Milan, caso Leao-Theo Hernandez: l’annuncio ufficiale

In casa Milan continua a tenere banco il caso legato a Rafa Leao e Theo Hernandez: arriva l’annuncio ufficiale sulla decisione della società

Il caso Leao-Theo Hernandez ha animato gli ultimi giorni e probabilmente continuerà ancora, considerato come la pausa per le Nazionali offra pochi spunti di campo. Tutti si son sentiti in diritto di dire la propria su quanto accaduto. D’altronde i due calciatori più rappresentativi della rosa rossonera sono stati inizialmente messi in panchina da Fonseca, in campo sono poi stati decisivi per il pareggio contro la Lazio e durante il cooling break si son messi in disparte, lontano da tecnico e compagni.

Insomma, ce n’è abbastanza per scrivere un copione di un film. Dalla multa al metterli fuori rosa, diverse le correnti di pensiero, a partire naturalmente da quella di un Fonseca in rotta di collisione con i due e probabilmente sulla graticola dopo le prime tre giornate di campionato. D’altronde il tecnico lusitano ha collezionato la miseria di due punti, ancora deve vincere un match e riflessioni sono quantomeno opportune.

Milan, Furlani detta le condizioni su Leao e Theo: parole dure

In un clima di grande marasma attorno al Milan, ci ha pensato l’Ad Furlani a mettere ordine e chiarezza in occasione della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, che ha peraltro già debuttato con la nuova maglia rossonera. Il dirigente che ha elogiato l’attaccante inglese per la sua voglia di sposare la causa rossonera, si è soffermato anche sul caso della settimana.

Milan, le condizioni di Furlani
Milan, le condizioni di Furlani sul caso Leao-Theo (Ansa Foto) – Rompipallone

Un non evento per noi, se n’è parlato troppo” ha sottolineato il dirigente rossonero, “sia noi dirigenti che i calciatori siamo rimasti sorpresi della reazione” ha poi aggiunto. E su Fonseca nessun allarmismo. “Ovviamente avremmo voluto fare nove punti, ma noi dirigenti e la squadra sono con lui e siamo soddisfatti del lavoro eseguito nel precampionato“.

Gestione cookie