Napoli%2C+De+Laurentiis+cala+l%26%238217%3Basso%3A+Conte+e+i+tifosi+esultano
rompipalloneit
/2024/09/02/napoli-de-laurentiis-cala-lasso-conte-e-i-tifosi-esultano/amp/

Napoli, De Laurentiis cala l’asso: Conte e i tifosi esultano

Novità importanti in casa Napoli dove De Laurentiis ha pronti due rinnovi per due big. Di seguito sono riportate le ultime notizie

La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. Per poi continuare con domenica con la vittoria di Genoa e Udinese, con il pareggio di Fiorentina-Monza e Juventus-Roma. Dopo questa giornata, la Serie A riprenderà il 14 settembre lasciando così spazio alla pausa per le nazionali.

In questa settimana, i giocatori che rimarranno a Napoli saranno a disposizione del mister Antonio Conte e useranno questi giorni per allenarsi e creare un gruppo solido per arrivare al meglio alla prossima partita in programma che vede la trasferta a Cagliari per domenica 15 settembre alle ore 18.00. L’obiettivo è quello di giocare bene e portare a casa i tre punti importanti della vittoria.

Nel frattempo, la società lavora anche sui rinnovi dei giocatori della squadra Partenopea con un occhio di riguardo a Khvicha Kvaratskhelia e Alex Meret.

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvaratskhelia e Meret

In casa Napoli si lavora concentrati sia sul campo, ma anche a programmare il futuro. Per questo motivo il quotidiano Il Mattino si concentra sui prossimi rinnovi che vedono protagonisti Khvicha Kvaratskhelia e Alex Meret. Di seguito riportate le ultime novità.

Napoli, arriva il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia e Alex Meret (lapresse)- rompipallone.it

Il club azzurro e il giocatore georgiano sono ormai diversi mesi che sono in trattativa per prolungare l’attuale accordo. Il club ha messo una proposta da cinque milioni di euro netti a stagione senza clausola rescissoria. L’attaccante, insieme al suo entourage, dopo essersi preso alcune settimana per pensare, adesso sembrerebbe essere orientato ad accettare la proposta soprattutto per l’ottima intesa che ha creato con il nuovo tecnico Antonio Conte.

Per il quotidiano, però, il primo nome a poter firmare è quello di Alex Meret, uno dei protagonisti della scorsa partita. Infatti, il suo manager, Federico Pastorello, con il Napoli ha definito l’operazione per Romelu Lukaku, ha posto le basi per il prolungamento del contratto che è in scadenza al termine della stagione. Inoltre, nei prossimi giorni è previsto un incontro con il direttore sportivo della squadra Partenopea, Giovanni Manna, per definire i dettagli. Il presidente De Laurentiis ha anche già dato il proprio ok di base per arrivare alla firma.

This post was last modified on 2 Settembre 2024

redazione

Recent Posts

Non solo Frattesi, dall’Inter alla Roma: doppio colpo

Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…

13 Gennaio 2025

Esonero Thiago Motta, decisione presa: quando salta la panchina

Esonero Thiago Motta, l'annuncio che fa chiarezza sul futuro del tecnico della Juventus: ora non…

13 Gennaio 2025

Bordata Juventus, attacco durissimo dalla Serie A: l’affare ora salta

Il mercato è sempre più nel vivo e la Juventus è tra le squadre che…

13 Gennaio 2025

Tegola Inter, non solo Mkhitaryan: nuovo infortunio pesantissimo per Inzaghi

Arrivano pessime notizie in casa dell'Inter: oltre a Mkhitaryan si è fatto male (di nuovo)…

13 Gennaio 2025

Milan, sfuriata di Conceicao dopo il pareggio contro il Cagliari: ecco cos’è successo

Il pareggio contro il Cagliari non è andato giù a Sergio Conceicao: ecco cos'è successo…

13 Gennaio 2025

Milan, si ritira un grande protagonista: l’annuncio ufficiale

Arriva l'annuncio inaspettato: un grande protagonista del Milan delle ultime stagioni ha deciso di dire…

13 Gennaio 2025