In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità.
Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. Dopo due vittorie finite 3 a 0 contro Como e Verona, è arrivato il pareggio contro la Roma di Daniele De Rossi finito per 0 a 0. Il tecnico ora, grazie alla pausa nazionali, potrà lavorare con i giocatori che rimarranno alla Continassa in vista delle prossime partite per poter creare un gruppo ancora più coeso e studiare le migliori mosse da inserire in campo. Il calendario diventerà sempre più difficile, infatti, sarà più folto con l’aggiunta delle partite di Champions League.
La Vecchia Signora ha in programma la trasferta a Empoli sabato 14 settembre alle ore 18.00 per poi ospitare in casa, a Torino, la prima partita di Champions League contro il PSV il giorno 17 settembre alle ore 18.45. L’obiettivo di questa stagione è quello di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che la rosa dovrà disputare per poter creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.
Nel frattempo, la società bianconera, nonostante il mercato in Italia sia chiuso, continua a lavorare senza sosta sulle proprie uscite con l’obiettivo di trovare sistemazione sia a Tiago Djalò che con più difficoltà a Filip Kostic e Arthur.
La Juventus è stata una delle migliori protagoniste del mercato in entrata e in uscita per questa finestra di mercato. Il suo lavoro, però, non è ancora finito. Infatti, come riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, lavora per posizionare Tiago Djalo e Filip Kostic, giocatori che sono fuori dal progetto di Thiago Motta. Di seguito riportate le ultime notizie.
Per quanto riguarda il difensore Tiago Djalo, dopo la cessione saltata alla Roma, è fatta per il prestito secco al Porto.
Anche Filip Kostic è in uscita ed era stata avviata la trattativa con l’Al-Ittihad per la cessione a titolo definitivo del serbo, ma non è stata raggiunta un’intesa.
Il mercato saudita è ufficialmente chiuso oggi, lunedì 2 settembre, alle ore 22.00. Per questo motivo, sia per l’ex Eintracht Francoforte, così come per Arthur, resta in piedi l’opzione Turchia, dove il mercato chiude il 13 settembre.
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…