Dybala+all%26%238217%3BInter%2C+ci+risiamo%3A+svolta+clamorosa+per+la+Joya
rompipalloneit
/2024/08/20/dybala-allinter-ci-risiamo-svolta-clamorosa-per-la-joya/amp/

Dybala all’Inter, ci risiamo: svolta clamorosa per la Joya

Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico tra Italia e Arabia Saudita: spunta nuovamente la pista Inter, la svolta è clamorosa

La centralità di Paulo Dybala per la Roma è racchiusa tutta negli scarsi trenta minuti che De Rossi gli ha concesso contro il Cagliari. La Joya ha immediatamente dato slancio alla manovra capitolina, fornendo un delizioso assist a Dovbyk che ha colpito la traversa. Un segnale di quel che l’argentino può dare ai giallorossi, che non basta però a cambiare i piani del club.

La Roma non vorrebbe continuare a tenere in rosa Dybala e lo ha spiegato chiaramente al calciatore, dandogli la possibilità di ascoltare (e accettare) la faraonica offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Peccato che l’ex Juventus di mollare il calcio che conta e andare nella Saudi Pro League a 31 anni non ne abbia proprio voglia. Un eventuale trasferimento che segnerebbe non soltanto la fine della sua carriera ad alto livello, ma probabilmente anche la sua esperienza con la Nazionale argentina.

Da qui i dubbi e le lunghe riflessioni sulla proposta da oltre 10 milioni di euro l’anno dell’Al-Qadsiah, una offerta che sembrerebbe non aver convinto Dybala. Ora resta da capire quel che succederà, anche se è tornata in scena anche l’Inter per la Joya.

Calciomercato, Inter-Dybala: la proposta con risposta a sorpresa

La novità, infatti, riguarda i contatti che ci sarebbero stati con l’Inter: stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, alcuni intermediari avrebbero prospettato ai nerazzurri la possibilità di aggiungere Dybala alla già forte rosa a disposizione di Inzaghi.

Dybala proposto all’Inter: la risposta del club (LaPresse) – Rompipallone.it

Il nome dell’argentino per la società lombarda non è certo una novità: già ai tempi dell’addio alla Juventus, sembrava proprio l’Inter la destinazione prescelta per l’attuale 21 giallorosso, ma anche per problemi economici non se ne fece nulla. E nulla dovrebbe accadere anche questa volta, perché Oaktree non darà il via libera all’operazione. Il fondo americano, che è subentrato a Suning a maggio, non ha intenzione di fare eccezioni alla linea imposta sul mercato: giovani e con ingaggio non elevato le due caratteristiche che tutti i nuovi acquisti nerazzurri devono possedere. Due caratteristiche che però Dybala non possiede: a 31 anni è nella fase finale della sua carriera ed ha un ingaggio elevato (6 milioni di euro l’anno) che non rientra nei nuovi parametri del club.

D’altronde Dybala avrebbe anche difficoltà di collocazione: con Lukaku e Thuram titolari inamovibili e Taremi alle loro spalle, rischierebbe più di creare un problema che di risolverlo. Da qui il no al possibile affare e l’attesa per quel che sarà il futuro della Joya: non certo in nerazzurro.

This post was last modified on 20 Agosto 2024

Bruno

Published by
Bruno

Recent Posts

Svendita Lione, il Napoli ne approfitta: in arrivo un super talento

De Laurentiis fiuta l'affare: pronti 20 milioni per strappare il super talento dalla Ligue 1…

17 Novembre 2024

Mercato Juventus, Giuntoli aspetta un assist da Thiago Motta

Il tecnico italo-brasiliano chiede rinforzi per gennaio, Giuntoli è pronto ad accettare ma ad una…

17 Novembre 2024

Mazzata in casa Inter, infortunio per il big: l’annuncio fa tremare Inzaghi

Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E' lo stesso…

16 Novembre 2024

Milan: infortunio al ginocchio in Nazionale, le condizioni

Dalla Francia non arrivano buone notizie per il Milan in merito all'allenamento della Federazione che…

16 Novembre 2024

UFFICIALE – Sconfitta a tavolino: spiegato il motivo del 3-0

Nel corso di questa sosta per le Nazionali sarà comminato il 3-0 nella decisione ufficiale…

16 Novembre 2024

Infortunio in Nazionale: le condizioni e i tempi di recupero

Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più…

16 Novembre 2024