La bomba di calciomercato riguarda Mauro Icardi: può tornare a giocare in Serie A, doppia pista da tenere d’occhio
A volte ritornano, soprattutto se hanno lasciato il segno. Mauro Icardi in Serie A è la nuova possibile bomba di calciomercato, che potrebbe tenere banco nella seconda parte della campagna trasferimenti.
Al di là delle vicende personali, con la separazione da Wanda Nara che occupa le pagine del gossip, l’attaccante argentino è un nome che piace sempre. Del resto i numeri non mentono e, al di là di qualche piccolo passaggio a vuoto nel Psg, l’ex Inter e Sampdoria i suoi gol li ha sempre fatti. Ben cinquantacinque nelle settantasette presenze con la maglia del Galatasaray nelle ultime due stagioni, un bottino ragguardevole che dimostra come il 31enne non abbia affatto perso il vizio del gol.
Ecco perché, nonostante un contratto fino al 2026, potrebbe non essere campata in aria la notizia di un suo possibile ritorno in Italia, con due big che potrebbero duellare per riportarlo nel nostro paese. A lanciare la bomba è il talent scout Michele Fratini che ha parlato a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it.
“Tutti cercano un attaccante – le sue dichiarazioni -: il Milan ora tace, ma siamo sicuri che alla fine non prenda Mauro Icardi? Lo stesso Napoli potrebbe farci un pensierino. Per me Milan e Napoli – conclude – si contenderanno il bomber del Galatasaray”.
Una suggestione e nient’altro finora quella di un Icardi nuovamente in Italia, ma che potrebbe anche prendere piede. L’ipotesi diventerebbe più concreta nel caso in cui Milan e Napoli fallissero l’assalto a quelli che al momento sono i principali obiettivi.
Per i rossoneri l’attaccante da affiancare a Morata è Fullkrug: il Borussia Dortmund chiede almeno 15 milioni e il tecnico Sahin non vorrebbe cederlo, nonostante l’arrivo di Guirassy. Ibrahimovic però è convinto di riuscire a spuntarla e si lavora ad un accordo tra i 10 e i 15 milioni. Ne servirà qualcuno in più al Napoli per regalare a Conte il ‘pupillo’ Lukaku quando Osimhen lascerà gli azzurri.
La trattativa con il Psg non decolla, con i parigini che non arrivano neanche ai 100 milioni per il nigeriano, ma prima o poi il 9 dei partenopei andrà via e allora si stringerà con Lukaku: con il belga c’è già l’accordo, manca quello con il Chelsea. Non dovesse esserci, non sarebbe poi fantamercato pensare ad un tentativo per Icardi.
This post was last modified on 25 Luglio 2024
La questione legata all'infortunio mette fine all'esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare…
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il…
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…