Lukaku, colpo di scena clamoroso: il gesto è eclatante

Romelu Lukaku, il colpo di scena è davvero clamoroso: il gesto del bomber belga è eclatane e spiazza davvero tutti

Romelu Lukaku è in attesa di conoscere il suo futuro. O, meglio, il centravanti belga ha già scelto il suo nuovo club, attende di fatto solo il via libera. Si tratta del Napoli, perché l’ex Roma vuole tornare a lavorare sotto la guida di Antonio Conte, il “miglior allenatore che abbia mai avuto” ipse dixit. Si è promesso al tecnico salentino, ha rifiutato le offerte dagli altri club ed aspetta ora solo di poter prendere il primo aereo per Napoi – magari con direzione Castel di Sangro – per indossare la maglia azzurra ed iniziare la nuova avventura.

Il Napoli sta attualmente godendo degli ultimi scampoli di vacanza post Dimaro: da giovedì si torna in ritiro, stavolta a Castel di Sangro, con gli azzurri che completeranno la fase precmpionato il giorno prima del debutto ufficiale, in Coppa Italia contro il Modena.

Tiene intanto banco la questione legata a Victor Osimhen. Il bomber nigeriano è ancora del Napoli al momento: la sua cessione al Paris Saint Germain ha subìto una freanata. I parigini non intendono riconoscere i 130 milioni della clausola rescissoria ed hanno messo sul piatto 85 milioni: secco rifiuto della dirigenza azzurra che ha aperto allo sconto ma non intendere scendere al di sotto dei 100 milioni.

Napoli, Lukaku l’ha fatto: è eloquente

Romelu Lukaku sarà quindi il nuovo acquisto del Napoli non appena si risolverà la pratica legata ad Osimhen. Il bomber belga, intanto, è ai margini del progetto Chelsea. Tornato a Londra dopo il mancato riscatto da parte della Roma, il centravanti si allena a parte e non è stato convocato per la tournée che i Blues disputeranno negli Stati uniti, con una serie di amichevoli.

Romelu Lukku l'ha fatto
Romelu Lukaku, il gesto è clamoroso (Ansa Foto) – Rompipallone

Enzo Maresca ha convocato ben 28 calciatori ma nella lista non c’è il classe ’93: è in lista di sbarco ed il Chelsea vuole cederlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Lukaku, intanto, ha già trovato l’accordo con il Napoli per un biennale da 6 milioni di euro ed ora aspetta solo il via libera.

Nel frattempo sui social ha già fatto i primi passi. Dopo aver tolto le immagini in cui appariva con le maglie indossate in precedenza, è spuntato un like al post di Antonio Conte sul ritiro del Napoli a Dimaro. D’altronde non è certo un mistero che i dus si sentano in continuazione.

Gestione cookie