Milan+beffa+Juve%2C+Inter+e+Napoli%3A+ecco+la+clamorosa+offerta
rompipalloneit
/2024/07/22/milan-beffa-juve-inter-e-napoli-ecco-la-clamorosa-offerta/amp/
Calciomercato

Milan beffa Juve, Inter e Napoli: ecco la clamorosa offerta

Il Milan piazza il secondo colpo di mercato: i rossoneri beffano tutta la concorrenza, dalla Juve all’Inter ed al Napoli

Il Milan è pronto a battere il secondo colpo di questo mercato: la dirigenza sembra voler spingere con il piede sull’acceleratore per quanto riguarda il mercato, con l’esigenza di voler completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca il prima possibile. Probabilmente ha inciso la deludente amichevole contro il Rapid Vienna, terminata con il punteggio di 1-1, oppure le richieste sempre più pressanti dell’allenatore.

Fatto sta che in via Aldo Rossi, dopo l’arrivo di Alvaro Morata, sono pronti a piazzare il secondo colpo di mercato. D’altronde sono diversi i puntelli da piazzare: almeno un difensore centrale anche per poter sopperire all’addio di Simon Kjaer, un terzino che possa fungere anche da vice Theo Hernandez ma anche un centrocampista ed un’altra punta.

Insomma, non proprio pochi colpi, considerato come questi siano necessari per poter completare la rosa. Ibrahimovic, Moncada e Furlani parlarono in temi non sospetti di acquisti funzionali e siamo proprio in questo range per i nomi appena indicati.

Milan, pronti 15 milioni: secondo colpo nel mirino

I rossoneri vogliono ora accelerare ed hanno messo nel mirino un centrocampista di livello che rispecchia le caratteristiche indicate dalla proprietà RedBrd: giovane e funzionale ma anche ed ovviamente talentuoso. Il nome è quello di Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese protagonista assoluto delle ultime due edizioni di calciomercato.

La scorsa estate sembrava ad un passo dall’Inter, con l’affare che saltò proprio sul punto delle visite mediche per il serbo con il club nerazzurro. In inverno, invece, fu il Napoli ad un passo dall’acquistarlo ma anche in questo caso l’accordo non si trovò, mentre la Juventus non si spense oltre un semplice sondaggio.

Milan, pronti 15 milioni per Samardzic (Ansa Foto) – Rompipallone

Ora ci prova il Milan: il club rossonero ha incassato il gradimento del calciatore pronto ad una nuva avventura dopo aver considerato chiuso il suo ciclo ad Udine. Si vuole misurare con palcoscenici più imortanti, con la Champions League e per questo ha nicchiato di fronte all’ipotesi Lazio. Servirà, però, trovare un accordo tra le due società.

Samardzic può giocare mezz’ala o trequartista ma anche centrocampista centrale: una tripla posizione che agevolerebbe il lavoro di Paulo Fonseca: il Milan è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro come prima offerta che, probabilmente, sarà rispedita al mittente dal club friulano che alla Lazio ne ha chiesti 25, ben 10 in più.

Da scartare l’opzione contropartita tecnica, possibile che nell’affare venga inserita una percentuale sulla futura rivendita. Di certo c’è che le due formazioni inizieranno a trattare molto presto con il Milan deciso a regalare a Fonseca un altro rinforzo quanto prima.

This post was last modified on 22 Luglio 2024

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus: colpo da 40 milioni, affare a gennaio dal PSG

La Juventus si proietta già al prossimo calciomercato ed è dalla Francia che annunciano il…

30 Ottobre 2024

“Laboratorio Empoli”: occhio al figlio d’arte, un altro Del Piero in Serie A

Scendono in campo Empoli-Inter, in quella che è una sfida importante in Serie A, considerando…

30 Ottobre 2024

Roma: scelta fatta sull’esonero, il sostituto

"Tic Tac Juric", scrivono tra le pagine del quotidiano sportivo in Italia, con la scelta…

30 Ottobre 2024

Juve: scelto il nuovo attaccante, affare in sette giorni

Una settimana da osservatore, è quella che spetta alla Juventus, che sceglierà il suo attaccante…

30 Ottobre 2024

De Paul ‘scambiato’, tifosi furiosi: ritorno in Serie A

Rodrigo De Paul ha lasciato un ottimo ricordo in Italia, ma presto potrebbe tornare in…

29 Ottobre 2024

Panchina Manchester United, la verità su Inzaghi e Allegri: pagano la clausola

Il dilemma sulla panchina del Manchester United continua: la verità sulla posizione di Simone Inzaghi…

29 Ottobre 2024