Milan, beffa clamorosa: la rivincita dell’Atletico Madrid

Il Milan sta per subire una beffa clamorosa: è l’Atletico Madrid che si può prendere una rivincita incredibile. Fonseca resta senza parole

Alvaro Morata sarà il bomber del Milan: lo spagnolo è stato il primo colpo ufficiale dei rossoneri, l’unico in questa sessione estiva di mercato. Poche ore fa l’annuncio del rinnovo di Camarda, la baby punta della Primavera su cui i rossoneri puntano moltissimo: star della Nazionale giovanile italiana, ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Camarda, però, non sarà aggregato alla prima squadra: Paulo Fonseca vuole un altro centravanti di maggiore spessore in vista della prossima annata, considerato come anche Jovic sia sotto esame e potrebbe lasciare Milano. Il giovanissimo attaccante, invece, si farà le ossa nel Milan Futuro in Serie C. Riflessioni in corso, con la dirigenza rossonera che sta lavorando sul mercato per provare ad accontentare il tecnico lusitano.

Ibrahimovic, Moncada e Furlani lavorano alacremente proprio per completare la rosa a disposizione dell’allenatore ed ingaggiare tutti i profili individuati per rinforzare la squadra. Il tecnico, peraltro, chiede che la squadra sia completata entro breve per poter lavorare con tutto l’organico.

Milan beffato: ecco cosa succede ad un grande obiettivo

Diverse, però, le difficoltà per poter acquistare gli obiettivi prefissati. Se per la mediana è Fofana il colpo individuato mentre Pavlovic è l’acquisto per la difesa, in attacco è stato individuato Niclas Fullkrug come l’attaccante ideale per rinforzare il reparto. Un calciatore chiesto espressamente da Paulo Fonseca che vuole il tedesco, molto apprezzato per le sue doti finalizzative.

Milan beffato
Milan beffato, su Fullkrug c’è l’Atletico Madrid pronto ad ingaggiarlo (Ansa nFoto) – Rompipallone

Il bomber 31enne può lasciare il Borussia Dortmund in questa sessione di mercato soprattutto dopo l’arrivo di Guirassy nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Il Milan è pronto a fiondarsi sul calciatore ma si sta profilando un ostacolo non da poco. Si tratta dell’Atletico Madrid che ha appena perso Alvaro Morata, passato proprio al Milan.

E chissà che non si tratti di un vero e proprio sgarbo da parte dei colchoneros che non hanno digerito il ratto compiuto dal club rossonero. Il club tedesco, per cedere l’attaccante protagonista ad Euro 2024 con due gol, chiede una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Per il Milan, però, si profila una sfida di mercato con i colchoneros che al momento hanno sicuramente una disponibilità maggiore rispetto al club rossonero.

Gestione cookie