Napoli, la frase del presidente Aurelio De Laurentiis spiega tutto: “Ne capisci poco”, il patron è scatenato
Ottavo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida per il Napoli che prosegue nella preparazione pre campionato agli ordini di Antonio Conte. Gli azzurri sono protagonisti nella splendida cornice della Val di Sole, con i tanti tifosi che sono più che speranzosi in vista della nuova stagione. D’altronde gli allenamenti agli ordini del tecnico salentino sono intensi e tanti i calciatori che avvertono la stanchezza alla fine delle lunghe ed estenuanti sessioni.
Il Napoli è quasi pronto, almeno dal punto di vista dell’organico: il tecnico salentino a Castel di Sangro avrà a disposizione tutto l’organico, con i rientri dei nazionali dalle vacanze ma, si spera, anche con gli ultimi colpi di mercato. La squadra azzurra va solo puntellata dopo i primi tre colpi messi a segno: Spinazzola e Rafa Marin si stanno già allenando a disposizione di Antonio Conte, Alessandro Buongiorno sarà disponibile a partire da Castel di Sangro dopo aver esaurito le vacanze estive.
Il bomber, una volta definita la situazione relativa ad Osimhen, sarà certamente Romelu Lukaku: il centravanti belga è un pallino di Antonio Conte e l’ha richiesto espressamente alla società per sostituire il nigeriano, ormai destinato al Paris Saint Germain.
In difesa potrebbe arrivare un nuovo colpo: fin qui è stato il reparto su cui si sono concentrati gli sforzi degli azzurri ma non è escluso un nuovo acquisto. Mario Hermoso è sempre un obiettivo palpabile, con i partenopei che avrebbero raggiunto una sorta di intesa di massima sull’ingaggio ma il Napoli non affonda ancora il colpo.
Il motivo principale è dovuto soprattutto al sovraffollamento in difesa del Napoli in questo momento. Un piccolo risvolto, però, è arrivato proprio dal presidente De Laurentiis. “Si vede che ne capisci poco di calcio” le parole del patron ad un tifoso che gli aveva chiesto dell’ingaggio dello spagnolo.
Una frase che, di fatto, ha quasi smentito l’approdo del difensore ex Atletico Madrid a Napoli. Sembra proprio che i partenopei non affondino il colpo perché decisi a cambiare obiettivi, puntando su altri tipi di calciatore. Nei prossimi giorni vi saranno sicuramente altre novità, soprattutto dopo l’addio di Osimhen, operazione sul quale al momento sono concentrati tutti in casa azzurra.
This post was last modified on 18 Luglio 2024
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…