L'annuncio a sorpresa su Sinner (LaPresse) - Rompipallone.it
Jannik Sinner si prepara alle Olimpiadi, ma intanto l’annuncio a sorpresa lascia di stucco: ecco cosa è successo
Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. C’è l’Olimpiade di Parigi in arrivo, con il numero 1 del ranking ATP che partirà come uno dei favoriti.
L’Italia del tennis non ha mai avuto particolare fortuna nei tornei olimpici e nella sua storia ha soltanto una medaglia: per il 22enne una motivazione di più per presentarsi a Parigi al massimo della forma, dopo aver rinunciato al torneo di Bastaad proprio per evitare di sovraccaricare un fisico che già a Londra ha presentato il conto con il piccolo malore accusato durante il terzo set contro Medvedev.
Va vista in quest’ottica la vacanza che Sinner si è concesso con la sua fidanzata, nonché collega, Anna Kalinskaya in Sardegna. Un modo per rilassarsi, lasciando da parte anche le polemiche uscite fuori dopo il ko a Wimbledon per la sua vita privata. Ma priori in Sardegna è accaduto un episodio che non può che far sorridere: un ‘annuncio’ che spiazza totalmente i tifosi.
Non c’è spazio per il tennis nella vacanza in Sardegna di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: qualche giorno di relax non può che far bene alla coppia che ha vissuto un periodo particolarmente intenso e non privo di troppe ‘chiacchiere’ inopportune.
Proprio a Porto Cervo è andato in scena un simpatico siparietto che ha lasciato di stucco i tifosi del 22enne altoatesino. Tra chi ha riconosciuto il tennista, infatti, c’è anche un gruppo di ragazzi che fa parte di una squadra di calcio a 5, l’Agugliaro Fc, e che non ha perso occasione di scattare un selfie con il campione della racchetta.
Una fotografia che è finita anche sui social della società con tanto di didascalia ironica. Riprendendo, il modo di comunicare del giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, i ragazzi hanno creato un vero e proprio annuncio su Instagram: “Here we go! Jannik Sinner confermato come nuovo acquisto degli Agus per la stagione 2024/2025 – si legge nel post -. Deal Done”. Affare fatto, ma per fortuna si tratta soltanto di un po’ di ironia.
Sinner non ha alcuna intenzione di dedicarsi davvero al calcio a 5: il tennis è il suo presente e il suo futuro e, ovviamente, per tutti è meglio così.
This post was last modified on 14 Luglio 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…