Emma Marrone lascia tutti senza parole: dapprima la confessione intima hot, poi il desiderio di maternità e l’attacco
Una delle cantanti più famose ed apprezzate d’Italia. Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, vera e propria foriera di talenti, fino alla vittoria del Festival di Sanremo. Senza dimenticare i milioni di dischi venduti nel corso degli ultimi anni. Ci riferiamo naturalmente ad Emma Marrone, una delle cantanti leader assolute della musica pop italiana.
La bellissima cantante salentina è amata anche per le sue dichiarazioni spesso sopra le righe, in polemica anche con il governo. Molto attiva per quanto riguarda i diritti delle donne, si è spesa in prima persona per combattere la violenza sul genere femminile.
E non si è mai sottratta alla polemica, anche quando attaccata dagli haters. Proprio recentemente è accaduto, con la cantante finita nuovamente nel mirino degli utenti che l’hanno criticata pesantemente per il suo fisico. Emma, però, ha voluto rispondere per le rime, addirittura dal palco. “Non mi dicono come vestirmi a 40 anni, non esiste la perfezione, mostrate senza vergogna i vostri corpi” aveva detto.
Emma Marrone ai microfoni di GQ ha spiegato come davanti ai commenti sul bodyshaming soffre e si arrabbia ma non per sé stessa, ma per tutti coloro che leggono i commenti e sono davvero in difficoltà con il proprio corpo e che “rischiano di ammalarsi davanti a questo odio gratuito“.
“Alzare la testa e contrattaccare è l’unica soluzione davanti a questa cattiveria. Puoi dirmi tutto, che sono grassa e brutta, che ho le gambe grosse e la pancia ma non me ne frega nulla perché ho battuto tre tumori e questo è il corpo che mi hanno lasciato le battaglie affrontate” ha spiegato la cantante sostenendo come sia vero proprio perché è reale.
Emma Marrone, po, a “luci rosse” quando svela l’oggetto a cui non rinuncerebbe mai: “Sono indecisa tra la PlayStation ed il di*do” ha svelato prima di affrontare il tema maternità. Ha rivelato il desiderio di avere un figlio ma di come al momento sia single: una situazione che nn le dovrebbe impedire di poter diventare madre.
Ha rivelato come a volte piacerebbe avere un uomo accanto ma di come sia difficile trovare quello giusto. “Potrei avere ancora figli – ha poi aggiunto Emma – anche se non ho congelato gli ovuli. Potrò avere un figlio perché ho fatto il congelamento del tessuto ovarico su suggerimento della dottoressa” ha spiegato.
“Passi da gigante sono stati fatti in questo ambito e ne parlo perché possano scegliere ragazze che si trovano nella mia stessa condizione” pur se per legge non è possibile la fecondazione assistita per le donne single. “Una enorme cavolata – usiamo un termine edulcorato – perché a 39 anni ho gli strumenti per diventare una madre ma non ho il diritto di esserlo perché sono single“.
This post was last modified on 9 Luglio 2024
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…