Colpo di scena Immobile, accordo a sorpresa: è bianconero

Ciro Immobile può lasciare la Lazio in questa finestra di calciomercato: accordo a sorpresa, l’attaccante può diventare bianconero

Addio alla Lazio. Ciro Immobile potrebbe cambiare maglia a sorpresa in questa finestra di calciomercato. L’attaccante è reduce da una stagione non esaltante, con appena sette gol in campionato e tante critiche ricevute. Una stagione che gli è costato il posto in Nazionale, con Spalletti che ha preferito portare Scamacca e Retegui (non con ottimi risultati c’è da aggiungere) agli Europei, lasciando da parte il bomber italiano più prolifico degli ultimi anni.

Ora per il 34enne di Torre Annunziata potrebbe esserci un altro addio: quello alla Serie A. La Lazio potrebbe essere costretta a cercare un altro attaccante da mettere al centro del progetto di Marco Baroni, presentato oggi come nuovo tecnico della formazione biancoceleste. Per Immobile, infatti, sta prendendo corpo con sempre maggior insistenza il trasferimento in un’altra squadra, lasciando non soltanto la società capitolina, ma anche l’Italia.

Anzi, ci sarebbe già un accordo di massima per l’approdo in bianconero dell’esperta punta che firmerebbe un contratto biennale, diventato uno dei colpi più importanti dall’estate del suo nuovo club.

Calciomercato Lazio, Immobile al passo d’addio: accordo biennale

Due anni di contratto con ingaggio di oltre 4,5 milioni di euro a stagione e accordo già trovato anche con la Lazio. È una vera bomba quella lanciata da ‘Fanatik’, portale turco, che parla di un imminente trasferimento al Besiktas per Immobile.

Lazio, accordo Immobile-Besiktas
Accordo tra il Besiktas e Immobile (LaPresse) – Rompipallone.it

Un affare che sarebbe stato perfezionato in ogni dettaglio, tanto che il calciatore nei prossimi giorni potrebbe anche volare in Turchia per sostenere le visite mediche e aggregarsi alla sua nuova squadra. Reduce da un deludente sesto posto, il Besiktas ha scelto di affidarsi a  Giovanni van Bronckhorst in panchina e pensa a fare le cose in grande sul mercato per costruire una squadra in grado di competere con Galatasaray e Fenerbahce per il titolo.

Così sono già definiti gli affari che hanno portato alla corte del tecnico olandese sia Rafa Silva che Gabriel Bautista, rispettivamente da Benfica e Atletico Madrid. Ora la punta di diamante della formazione bianconera potrebbe diventare Ciro Immobile, se trovassero conferma le voci che raccontano di un affare definito in ogni dettagli. Certo, la cessione dell’attaccante sarebbe una vera sorpresa, considerato che sembrava che Baroni volesse puntare ancora su di lui in avanti e non c’è, al momento, un altro numero 9 in arrivo che possa sostituire chi in maglia biancoceleste ha segnato oltre duecento gol.

Gestione cookie