Chiara Ferragni, altro colpo durissimo: chiude la sua attività

Chiara Ferragni è senza pace: altro colpo durissimo per la bella influencer che era stata fotografata con il suo nuovo compagno. Nuovi problemi sul lavoro, ecco cos’è successo

Non è certo un bel momento per Chiara Ferragni. L’influencer nonché imprenditrice digitale sta vivendo un 2024 da incubo. Tutto è iniziato, a dir la verità, dallo scorso dicembre con il pandoro gate. L’accusa riguardo la pubblicità ingannevole sulla beneficenza è stata un vero e proprio tsunami che ha colpito la 37enne.

Un terremoto che ha sconquassato non solo la sua vita lavorativa, ma anche quella sentimentale: il matrimonio, che già aveva qualche crepa, è finito definitivamente. Fedez è scappato in Florida per non farsi travolgere da quanto stesse accadendo, lasciando la moglie ed i figli. Il punto esclamativo definitivo al matrimonio, finito a carte bollate in tribunale, con litigi tra divisione dei beni ed assegno di mantenimento.

Nel frattempo Fedez, ormai single, si sta dedicando alla bella vita: il dissing nell’ultimo brano nei confronti dell’ex moglie non è certo passato inosservato, così come la presunta (!) relazione con Garance Authié, modella francese classe 2004. Il rapper è stato peraltro fotografato con l’influencer friulana Taylor Mega, ex di Tony Effe ma anche di Flavio Briatore.

Chiara Ferragni, nuovo colpo durissimo: ecco cos’è successo

La Ferragni, però, non è rimasta a guardare: anche la bellissima influencer starebbe frequentando un uomo: si tratta di un medico dell’Humanitas di Milano, tale Andrea Bisciotti di 31 anni. Insomma, entrambi si sarebbero rifatti una vita, con l’imprenditrice digital che recentemente è stata avvistata al matrimonio di Diletta Leotta tenutosi nell’isola di Vulcano, in Sicilia.

Chiara Ferragni colpo durissimo
Chiara Ferragni, nuovo colpo durissimo per lei (Ansa Foto) – Rompipallone

Le brutte notizie, però, non mancano mai per la Ferragni. E così una nuova batosta sta per arrivare per l’influencer. Stando a quanto afferma il settimanale Chi, infatti, nel mese di agosto – e definitivamente – chiuderà il flagship del suo brand di via Capelli, a Milano, tra piazza Gae Aulenti e corso Como.

Questo negozio, che ha visto l’inaugurazione nel 2017, ha ospitato le varie collaborazioni del marchio Ferragni, comprese le collezioni di gioielli, calzature e borse. Insomma, l’ennesima batosta per la Ferragni che nel giro di pochi mesi ha perso milioni di follower sui social ma ha visto anche la rescissione dei contratti di licenza di altri brand come Pigna, Pantene e Safilo. Vedremo come reagirà la Ferragni a questa nuva brusca frenata per quanto riguarda il suo lato lavorativo.

Gestione cookie