Chara Ferragni sconvolge tutti: i fan sono senza parole, l’influencer l’ha fatto di nuovo. Cosa sta accadendo alla donna
L’influencer per eccellenza, colei che grazie ai social ha costruito un vero e proprio impero. Il riferimento è naturalmente a Chiara Ferragni che oggi è un’imprendtrice apprezzata non solo in Italia, ma a livello mondiale. Tutto filava liscio, almeno fino allo scorso dicembre. Il pandoro-gate è stato un vero e proprio terremoto, che ha coinvolto e segnato sia la vita privata tantomeno quella lavorativa.
Lo scandalo relativo alla beneficenza ha segnato in modo inesorabile gli ultimi mesi, con migliaia di follower che ha perso ma anche e soprattutto diversi partner commerciali. E questo scandalo ha influito anche sul matrimonio con Fedez, naufragato mestamente con il rapper che anziché confortare la moglie è scappato via per non lasciarsi travolgere dal marasma.
La Ferragni ha accusato il colpo e sta provando lentamente a riemergere: ha riorganizzato la struttura societaria delle sue aziende, mettendo al vertice la madre ed anche sui social è al lavoro per rilanciare la sua immagine, gravemente danneggiata.
Le sue ultime storie hanno peraltro messo in mostra un netto passo indietro della Ferragni, quasi una regressione. In tanti la ricordavano come una delle donne risolute e sicure di sé, in carriera di fatto. Dai viaggi sfarzosi alle borse, dalle scarpe agli accessori costosissimi e lussuosi, ora la Ferragni è tutto un lanciare frecciate al suo ex marito, con tanto di post o video con allusioni più o meno marcate come una adolescente qualsiasi.
Un atteggiamento che ha spiazzato e non poco tutti i suoi fan: la Ferragni, però, ha lavorato per ottenere il maggior consenso dopo il calo di popolarità e questa sua svolta va letta anche in questo. Essere come gli altri vogliono che sia, questo dev’essere stato il suo diktat che ha spinto la manager ad avere reazioni da chi è poco più che adolescente, che di fatto sono anche i suoi follower attuali.
Una sorta di contrasto al calo di consensi, con un atteggiamento che rispecchia appieno i suoi follower attuali, ragazzini che difficilmente raggiungono i 20 anni di età. Una regressione che, però, non può non preoccupare chi ha investito nelle sue azende: l’impressione di una donna allo sbando mal si concilia con aziende che fatturano milini di euro l’anno, con investitori a cui dover rendere conto. La Ferragni, stritolata dal suo ego, farebbe bene a cambiare nuovamente linea.
This post was last modified on 1 Luglio 2024
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…