Reazione+a+Catena%2C+arriva+la+rivelazione+shock%3A+%26%238220%3BHo+difficolt%C3%A0+a+guardarlo%26%238221%3B
rompipalloneit
/2024/06/29/reazione-a-catena-arriva-la-rivelazione-shock-ho-difficolta-a-guardarlo/amp/
Gossip

Reazione a Catena, arriva la rivelazione shock: “Ho difficoltà a guardarlo”

Reazione a Catena, nuova bufera: arriva la rivelazione clamorosa e scioccante da parte dell’ex conduttore. Le sue parole sono eloquenti

Il gioco estivo per eccellenza Reazione a Catena, un vero e proprio cult. In onda sulla rete ammiraglia della Rai, il gioco preserale è una sorta di gallina dalle uova d’oro. Nella scorsa stagione televisiva è addirittura andato in onda per oltre sei mesi, fino al mese di dicembre.

Una sorta di breve interregno de “L’Eredità” e poi la palla è passata nuovamente al game quiz in onda dal centro produzione Rai di Napoli. A partire da questa stagione, però, c’è stato un cambio in conduzione. Marco Liorni ha lasciato il posto a Pino Insegno: per il comico e conduttore romano si è trattato di un ritorno avendo condotto il format già dal 2010 al 2013.

E così, dopo cinque stagioni di regno di Marco Liorni, è cambiato nuovamente il conduttore. Il game show dal 2007 al 2009 è stato condotto da Pupo, poi, per l’appunto, Pino Insegno l’ha sostituito dal 2010 al 2013. Dal 2014 al 2017 è finito nelle mani di Amadeus prima di essere sostituito da Gabriele Corsi nel 2018. E, come ricordato, il testimone è passato a Liorni fino ad Insegno.

E per il comico romano sono state davvero difficili le prime puntate: è apparso contratto, quasi fuori luogo tanto da far rimpiangere ai tantissimi telespettatori proprio Marco Liorni e, più n generale, le conduzioni precedenti. Una situazione che, però, nel corso delle ultime puntate è migliorata: soprattutto recentemente è sembrato più a suo agio ed è anche riuscito a sciogliere la sua comicità.

Reazione a Catena, le parole dell’ex conduttore

Marco Liorni, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha toccato proprio questo argomento. “Ho grande difficoltà a vederlo” ha ammesso il conduttore che dallo scorso gennaio è al timone de L’Eredità. “Qualche fotogramma l’ho visto perché il giorno della messa in onda ero nell’ufficio di un direttore Rai” ha spiegato.

Le parole di Marco Liorni, ex conduttore di Reazione a Catena (Ansa Foto) – Rompipallone

L’altra notte ho seguito un’intera puntata e devo dire che Pino Insegno, in un programma che aveva già condotto, ha portato il suo stile“. Insomma, grandi elogi al suo successore per Liorni che tornerà nuovamente in video a partire dal prossimo novembre, riconfermato alla guida de L’Eredità.

Ed il presentatore ha definito “ottima” la sua annata ammettendo, poi, come gli piacerebbe eccome condurre il Festival di Sanremo, pur consapevole di non essere ancora all’altezza della direzione artistica.

This post was last modified on 29 Giugno 2024

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Inter, Lautaro Martinez torna sul caso bestemmia: tutta la verità

Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…

23 Febbraio 2025

Serie A, il bomber resta ancora fuori: brutte notizie dall’infermeria

Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…

22 Febbraio 2025

Milan, Conceicao scatenato in conferenza stampa: ecco cos’ha detto

Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…

22 Febbraio 2025

Milan, clima tesissimo per il k.o. contro il Torino: è successo dopo la partita

Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…

22 Febbraio 2025

Ritorno di fiamma Juve per il bomber: arriva con lo scambio

La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…

22 Febbraio 2025

Affare allo stadio: l’Inter lo soffia alla Juventus

Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…

22 Febbraio 2025