Reazione a Catena, nuova bufera: arriva la rivelazione clamorosa e scioccante da parte dell’ex conduttore. Le sue parole sono eloquenti
Il gioco estivo per eccellenza Reazione a Catena, un vero e proprio cult. In onda sulla rete ammiraglia della Rai, il gioco preserale è una sorta di gallina dalle uova d’oro. Nella scorsa stagione televisiva è addirittura andato in onda per oltre sei mesi, fino al mese di dicembre.
Una sorta di breve interregno de “L’Eredità” e poi la palla è passata nuovamente al game quiz in onda dal centro produzione Rai di Napoli. A partire da questa stagione, però, c’è stato un cambio in conduzione. Marco Liorni ha lasciato il posto a Pino Insegno: per il comico e conduttore romano si è trattato di un ritorno avendo condotto il format già dal 2010 al 2013.
E così, dopo cinque stagioni di regno di Marco Liorni, è cambiato nuovamente il conduttore. Il game show dal 2007 al 2009 è stato condotto da Pupo, poi, per l’appunto, Pino Insegno l’ha sostituito dal 2010 al 2013. Dal 2014 al 2017 è finito nelle mani di Amadeus prima di essere sostituito da Gabriele Corsi nel 2018. E, come ricordato, il testimone è passato a Liorni fino ad Insegno.
E per il comico romano sono state davvero difficili le prime puntate: è apparso contratto, quasi fuori luogo tanto da far rimpiangere ai tantissimi telespettatori proprio Marco Liorni e, più n generale, le conduzioni precedenti. Una situazione che, però, nel corso delle ultime puntate è migliorata: soprattutto recentemente è sembrato più a suo agio ed è anche riuscito a sciogliere la sua comicità.
Marco Liorni, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha toccato proprio questo argomento. “Ho grande difficoltà a vederlo” ha ammesso il conduttore che dallo scorso gennaio è al timone de L’Eredità. “Qualche fotogramma l’ho visto perché il giorno della messa in onda ero nell’ufficio di un direttore Rai” ha spiegato.
“L’altra notte ho seguito un’intera puntata e devo dire che Pino Insegno, in un programma che aveva già condotto, ha portato il suo stile“. Insomma, grandi elogi al suo successore per Liorni che tornerà nuovamente in video a partire dal prossimo novembre, riconfermato alla guida de L’Eredità.
Ed il presentatore ha definito “ottima” la sua annata ammettendo, poi, come gli piacerebbe eccome condurre il Festival di Sanremo, pur consapevole di non essere ancora all’altezza della direzione artistica.
This post was last modified on 29 Giugno 2024
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…