Rabiot, beffa Juve: la rivale te lo soffia

Adrien Rabiot, la Juventus può essere beffata e restare con il cerino in mano: una rivale è pronta a piombare sul centrocampista

Adrien Rabiot ed un futuro tutto da scrivere. Dove giocherà la prossima stagione il centrocampista francese? Una domanda da un milione di euro (o dollari se preferite) perché al momento non ha ancora sciolto le riserve. Un gran bel dilemma considerato come il suo contratto scada di fatto tra due giorni.

La Juventus spinge con la madre del calciatore, la signora Veronique che funge anche da agente, ma fin qui di accordi nemmeno l’ombra. E tutto ricorda come l’anno scorso la vicenda fu decisamente analoga, con le parti che alla fine raggiunsero l’accordo per un prolungamento di una sola stagione. E 365 giorni siamo, di fatto, punto e daccapo.

Insomma, ora il tempo delle riflessioni è finito, anche perché la Juventus, in caso dovesse perdere il francese, sarebbe costretta a tornare sul mercato ed ingaggiare un altro centrocampista di livello dopo Douglas Luiz. Che fare quindi? Il classe ’95, peraltro, è al momento concentrato unicamente su Euro 2024 – domani inizieranno gli ottavi con l’Italia che sfiderà la Svizzera – ed al momento non considera le opzioni per il futuro, avendo rinviato tutto al termine della rassegna continentale.

Rabiot, sondaggio della rivale: la decisione del centrocampista

La situazione di stallo che si è venuta a creare ha di certo attivato i radar delle formazioni italiane ed europee. Rabiot, infatti, non ha ancora deciso se restare in bianconero: uno status quo che tiene in ansia la Juventus. Nel frattempo stann arrivando anche sondaggi da parte di altri club.

Rabiot sondaggio della rivale
Adrien Rabiot può lasciare la Juventus: sondaggio della rivale (Ansa Foto) – Rompipallone

Come spiega Sky Sport, il Milan si sarebbe fatto avanti con l’entourage del giocatore pronto a presentare un’offerta per strapparlo alla rivale. In via Aldo Rossi, però, non si è andati oltre il mero sondaggio, anche perché le condizioni pretese dal calciatore sono state ritenute molto alte. Ciò nonostante, uno spiraglio potrebbe aprirsi alla fine degli Europei.

Solo al termine della rassegna, infatti, Rabiot valuterà tutte le proposte che gli sono pervenute e deciderà insieme alla madre-agente. Rabiot vuole tornare a vincere ed essere protagonista sia nel campionato nazionale che, soprattutto, in Europa: ecco perché sceglierà il progetto che gli darà maggiori garanzie sotto questo aspetto e che, al contempo, lo soddisfi ance dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy