La Dacia Sandero è acquistabile in promozione: l’offerta è da capogiro, bastano 2 euro al giorno e la porti a casa, ecco i dettagli
Un crossover con un look da Suv compatto per la città ed i viaggi, disponibile anche nella versione a doppia alimentazione, sia a benzina che a Gpl. Così viene descritta la Dacia Sandero Stepway, una vettura all’avanguardia, dalle linee decise e con un look robusto. Ideale per le esigenze di una famiglia intera, nel suo nuovo design rinnovato che ricorda da molto vicino una crossover ha un’altezza da terra aumentata.
Gli interni sono sempre più spaziosi e moderni, con un aumento del comfort per tutti i passeggeri della vettura. Lo schermo touchscreen da 8″ contiene tutto il sistema multimediale, compreso telefono, navigatore e radion ed attraverso il sistema Bluetooth si può collegare lo smartphone con grande facilità senza dimenticare come i comandi siano anche al volante.
Buona anche la dotazione di sicurezza: dal sistema di frenata attiva d’emergenza con il riconoscimento dei ciclisti e dei pedoni fino all’assistenza per il mantenimento della corsia e l’alert per la sonnolenza. Ed un sensore riconosce anche i segnali stradali mentre un altro controlla l’angolo cieco.
Nell’ultima settimana di giugno la Dacia Sandero è acquistabile attraverso una promozione davvero impareggiabile. La vettura, tra le più amate dagli italiani, è in offerta nella versione Expression TCe ECO-G, con alimentazione a benzina e Gpl e con motore da 1.0 litri 3 cilindri che eroga una potenza di 91 cavalli per una velocità massima di 172 km/h.
L’auto è acquistabile a 13.900 euro con il finanziamento che prevede un contributo statale di 3.000 euro e la rottamazione di un’auto usata da Euro 0 ad Euro 2 che sia di proprietà dell’acquirente o di un suo familiare purché convivente da almeno un anno.
In questo caso, anticipo di 1.700 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 68,93 euro – poco più di due euro al giorno – oltre ad una maxirata finale di 11.154 euro chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito è di 12.200 euro mente quello dovuto dal consumatore è di 13.635,58 euro. Gli interessi, invece, ammontano a 1.435,58 euro. L’offerta è però limitata nel tempo: è valida infatti fino al prossimo 30 giugno.
Insomma, ultima settimana di offerte per la Dacia Sandero che nel mese di maggio è stata la più immatricolata tra le vetture a Gpl con 2.062 vetture: ottava, invece, nella “classifica generale” che comprende le più vendute in assoluto, con 3.098 vetture vendute.
This post was last modified on 25 Giugno 2024
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…