Kate Middleton, in diretta la rivelazione clamorosa della segretaria: le sue parole hanno fatto il giro del Regno, ecco cos’ha detto
L’apparizione in pubblico in occasione del Trooping the Colour ha ridato speranza a tutti i sudditi. Kate Middleton era presente al rito accanto al marito ed ai figli: il giro di Londra in carrozza, la parata militare seguita da seduta, poi l’affacciata al palazzo di Buckingham Palace. La migliore delle notizie per tutti i fan della Principessa che erano ansiosi di conoscere le condizioni fisiche della futura regina.
Kate è apparsa visibilmente dimagrita ma tutto sommato in un buono stato di forma. Ha salutato tutti, ha sorriso e non si è sottratta all’amore che gli inglesi hanno per lei. Un’apparizione, quella in occasione della celebrazione per il compleanno del re lo scorso 15 giugno, che era stata annunciata dalla stessa Middleton sui social.
Il percorso di guarigione è però ancora lungo: come hanno chiarito anche fonti di Palazzo, per rivedere la bellissima Kate nuovamente impegnata in tutte le sue attività servirà ancora del tempo. D’altronde si sta curando con la chemioterapia preventiva per un cancro che le è stato diagnosticato lo scorso mese di gennaio.
Kate Middleton, arriva la svolta: le parole della segretaria
Insomma, il percorso è ancora lungo ma la strada intrapresa induce all’ottimismo anche perché, come spiegato dall’oncologo Karol Sikora, la terapia chemioterapica in seguito all’intervento chirurgico all’addome dura almeno sei mesi. Sulle condizioni di Kate si è espressa anche Alisa Anderson, l’ex segretaria della compianta regina Elisabetta II.
La donna, intervistata da OK Magazine, ha spiegato di aver visto un cambiamento in meglio nella decisione della Middleton di partecipare al Trooping the Colour. Non è ancora “fuori dal tunnel” come ha voluto spiegare, ma di certo “ha girato l’angolo”.
E sui social Kate ha voluto anche postare un’immagine di William con i tre figli George, Charlotte e Louis in occasione del compleanno del principe. Una foto scattata con tanto di dedica davvero bella ma semplice: “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti tanto bene” con una semplice C – che sta per Cathrine – come firma.
William, in Germania per seguire la Nazionale impegnata ad Euro 2024, festeggerà in famiglia i suoi 42 anni. Mercoledì, intanto, era presente all’apertura del Royal Ascott, appuntamento ormai tradizionale di corse dei cavalli che di fatto saluta l’arrivo dell’estate. Giornata di caldo e sole in Inghilterra a cui la bella Kate non ha preso parte.