Micaela Ramazzotti, la rivelazione dopo la lite in pubblico con l’ex Virzì: “Ha tenuto più a quella”

Micaela Ramazzotti ed il violento litigio con l’ex marito Paolo Virzì: la rivelazione clamorosa dell’attrice su quanto accaduto

La lite in un ristorante romano, le urla, poi il lancio di piatti e posate, addirittura qualcuno racconta di sedie volate. Insomma, che il divorzio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì fosse stato burrascoso, lo si era pure intuito da qualche dichiarazione lasciata qua e là ma che dovessero intervenire i carabinieri per sedare una vera e propria rissa, beh, nessuno poteva immaginarlo.

Ed invece i militari sono stati chiamati e costretti a riportare la calma tra i due ex coniugi. Addirittura sul posto è arrivata pure un’ambulanza che ha medicato per alcuni graffi il regista con la Ramazzotti ed il nuovo compagno che invece hanno rifiutato le cure del 118.

Come riportato da RomaToday, secondo fonti qualificate, l’attrice si trovava a cena con Claudio Pallitto, personal trainer e nuovo compagno, al tavolo piazzato all’esterno in un ristorante nei pressi di piazza Albania. I due erano a cena con un figlio della donna avuto dal regista. Virzì, invece, era a passeggio sul viale Aventino con la figlia.

L’incrocio di sguardi, i saluti e poi gli insulti fino addirittura al lancio di oggetti secondo alcune fonti. Dal matrimonio nel 2009 alla prima crisi del 2018 fino alla separazione definitiva del 2022: queste le tappe più significative della loro relazione che ha visto la nascita di Jacopo nel 2010 ed Anna nel 2013.

Micaela Ramazzotti, la nota sul litigio con Virzì

E dopo quanto accaduto in scena, con Virzì che ha “invocato il diritto alla riservatezza” per la sua famiglia, è arrivata la replica pronta di Micaela Ramazzotti. L’attrice, che ha spiegato di non voler entrare nel merito della vicenda considerato come toccherà all’Autorità giudiziaria chiarirlo, in una nota all’Ansa ha lanciato anche una frecciata al suo ex marito.

Micaela Ramazzotti litigio Virzì
Il retroscena e le dichiarazioni di Micaela Ramazzotti (Ansa Foto) – Rompipallone

Non resto sorpresa – ha ammesso – dal tentativo affannoso di preservare solo la propria pubblica immagine” ha sottolineato l’attrice aggiungendo come l’ex marito abbia “sempre tenuto più a quella che alla serenità dei suoi affetti, o presunti tali, e della sua famiglia“.

I due si erano conosciuti nel 2007 sul set di “Tutta la vita davanti” e la prima crisi coniugale nel 2018 anche e soprattutto a causa della lontananza tra i due, impegnati dal punto di vista lavorativo. La volontà di separarsi, poi la ricostruzione del rapporto fino all’inevitabile divorzio di qualche anno fa.

Impostazioni privacy