Fiat+500+quasi+in+regalo%3A+offerta+assurda%2C+tutti+corrono+in+concessionaria
rompipalloneit
/2024/06/19/fiat-500-quasi-in-regalo-offerta-assurda-tutti-corrono-in-concessionaria/amp/
Motori

Fiat 500 quasi in regalo: offerta assurda, tutti corrono in concessionaria

La Fiat 500 si può acquistare ad un prezzo bassissimo: in promozione la vettura Hybrid è quasi in regalo, è corsa nelle concessionarie

Una vera e propria icona di stile ed eleganza, un’auto che ha scritto la storia dei motori italiana e non solo. Impossibile non riferirsi che alla Fiat 500, una vettura di fatto leggendaria, almeno per chi è un po’ più attempato. Per gli italiani rappresenta l’auto per eccellenza, quasi uno stile di vita.

E non è un caso che il primo modello full electric dell’azienda sia stata proprio la 500: una scelta ben precisa, perché doveva segnare il “passaggio” epocale dal motore endotermico ad un futuro fatto di vetture a zero emissioni. E da quando la Fiat ha deciso di riprendere e riannodare il filo con la tradizione, beh, la piccola italiana ha davvero spopolato, tanto che la fabbrica torinese ha poi realizzato anche le “sorelle maggiorate”, dalla 500L alla 500X.

La classica 500, però, è ancora tutt’oggi amatissima e tra le auto più vendute in Italia. D’altronde la vettura è disponibile sia nella versione “classica”, con motore ibrido, come ormai tutte le Fiat, che in quella elettrica, proprio per abbracciare le esigenze di tutti gli automobilisti.

Fiat 500, i dettagli della promozione: offerta da urlo

E proprio la versione ibrida è in promozione nel mese di giugno con un’offerta davvero da capogiro. L’auto in questione è la 500 con motore Hybrid 3 cilindri da 1.0 litri, 90 Nm di coppia e 70 cavalli di potenza che spinge l’auto fino ad una velocità massima di 167 km/h. L’auto, di listino, ha un prezzo di 17.700 euro ma in promozione si può acquistare con appena 10.950 euro sfruttando il finanziamento Stellantis.

Fiat 500 in promozione: l’offerta è davvero pazzesca (fiat.it) – Rompipallone

Nella promozione sono inclusi i 3.000 euro di contributi statali, più 1.500 euro di finanziamento e 2.250 euro di sconto ulteriore in caso di rottamazione di un’auto non superiore ad Euro 2 come classe di inquinamento che sia di proprietà da almeno un anno dell’acquirente o di un suo convivente.

Anticipo 0, sono poi 35 le rate da 140 euro l’una, fino alla maxirata finale di 9.626,90 euro pari al Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito è di 11.221 euro mentre quello dovuto ammonta a 14.561,07, con gli interessi dell’importo di 2.790,03 euro. L’offerta è però limitata nel tempo e scadrà il prossimo 30 giugno: tutti coloro interessati, quindi, dovranno affrettare i tempi considerato come questa promozione abbia attirato gli automobilisti come api al miele per una vettura che non tramonta mai nel suo fascino.

This post was last modified on 19 Giugno 2024

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Italia, Nazionale squalificata ed esclusa per sei mesi: c’è l’annuncio

La notizia è pronta a sconvolgere tutto lo sport italiano: c'è l'annuncio della squalifica e…

17 Ottobre 2024

Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il…

17 Ottobre 2024

Roma-Inter, che tegola: doppio infortunio per il big match

Roma-Inter è alle porte e un doppio infortunio arrivate nelle ultime ore si scaglia sui…

17 Ottobre 2024

Inchiesta ultras, Calhanoglu ammette contatti con la curva: cosa rischia

L'inchiesta ultras continua ad attirare l'attenzione mediatica e a causare non pochi problemi a Inter…

17 Ottobre 2024

Altro infortunio in Nazionale: è successo nella notte

Sembra un incubo per le squadre italiane. Questa sosta per le Nazionali ha "rovinato" diversi…

16 Ottobre 2024

Juve: “scippo” al Napoli per il sostituto di Bremer

Cristiano Giuntoli è a lavoro, per sistemare quella che è la complessa situazione che è…

16 Ottobre 2024