Napoli, annuncio a sorpresa: svelato il primo ‘colpo’ di Conte

Arriva un annuncio direttamente dal ritiro della nazionale: il primo ‘colpo’ di Davide Manna è uscito direttamente allo scoperto. 

Il Napoli ha un solo obiettivo: tornare competitivo il prima possibile. Dopo la disastrosa stagione appena trascorsa, con gli azzurri che sono scivolati addirittura fuori dall’Europa, Aurelio De Laurentiis ha fatto capire chiaramente quali siano le intenzioni del club. L’arrivo di Antonio Conte aveva proprio questo obiettivo, mostrare concretamente quanto la società abbia voglia di far bene e di rimettersi subito in carreggiata.

Adesso spazio al mercato, col Napoli che aspetta di capire quali potranno essere i giocatori in uscita e quali di questi permetterà al club di far entrare un gruzzoletto da reinvestire prontamente sul mercato. Il primo nome è da tempo quello di Victor Osimhen, anche se per il nigeriano non sono ancora arrivate offerte in grado di pareggiare la clausola rescissoria dalla quale sembra il Napoli non voglia discostarsi.

Un altro dei compiti di Antonio Conte riguarderà anche capire chi all’interno della rosa azzurra ha ancora voglia di spendersi per il Napoli, restare per dare tutto. Questo uno dei diktat fondamentali, ripartire da quei giocatori che sono ancora in grado di dare qualcosa per la maglia azzurra. L’allenatore sta avendo dei dialoghi con quelli che sono i protagonisti in casa partenopea, e tra questi c’è anche Giacomo Raspadori.

Napoli, l’annuncio di Raspadori sul futuro

Anche sull’ex attaccante del Sassuolo è andato aumentando il chiacchiericcio mediatico in queste settimane. La sua permanenza in azzurro non era poi così scontata, considerando anche una stagione dove è stato poco incisivo in campo. Eppure, proprio Raspadori ha parlato del futuro dal ritiro dell’italia.

Raspadori resterà al Napoli
Napoli, ecco il primo colpo: arriva l’annuncio dell’attaccante (LaPresse) Rompipallone.it

“Mi sono già sentito con Conte, ci siamo conosciuti, ma ora siamo qui focalizzati in quello che è il sogno di ogni ragazzi”, ha spiegato il giocatore azzurro da ‘Casa Italia’, dove la nazionale nostrana sta preparando il prossimo match di questi Europei contro la Spagna.

Insomma, l’intenzione sembra quella di restare o almeno questo trapela dalle parole dello stesso Jack. Niente addio, come confermato anche da quelle che sono state le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Il mio obiettivo è quello, voglio fare un’annata da protagonista, di avere continuità. Non siamo ancora entrati in discorsi, ancora è presto e non ho ancora conosciuto di persona Conte. E’ troppo presto per parlarne e non siamo nemmeno nella sede opportuna”, ha ancora spiegato Raspadori.

Gestione cookie