Il difensore spagnolo ha spiazzato tutti con il suo annuncio, adesso cambia il futuro dell’ex capitano del Real Madrid.
Dopo aver scritto la storia del Real Madrid, vincendo tutto con il club più importante al mondo, Sergio Ramos ha deciso di trasferirsi al PSG. La sua avventura a Parigi è durata due anni, nei quali ha vinto due campionati e una Supercoppa. Nel 2023, poi, ha fatto ritorno a Siviglia, lì dove aveva cominciato la sua carriera da calciatore professionista. La sua seconda vita con la maglia biancorossa, tuttavia, è già giunta al termine. Coma annunciato dal club andaluso, infatti, Sergio Ramos non sarà più un giocatore del Siviglia.
Il difensore spagnolo sarà libero di trasferirsi in un altro club – a parametro zero – a partire dal 30 giugno. Ramos era tornato a Siviglia proprio da svincolato, dopo il biennio a Parigi, e sembrava destinato a chiudere la carriera dov’era iniziata. Invece, le strade dell’ex capitano della nazionale spagnola e del Siviglia si separano ancora una volta.
Nonostante i 38 anni già compiuti, in questa stagione Ramos ha collezionato 36 presenze tra campionato, Copa del Rey e Champions League, mettendo a segno 7 reti. Non un giocatore finito, dunque, ma sicuramente un difensore che si appresta a vivere i suoi ultimi momenti nel rettangolo di gioco.
Le sirene arabe si sono già accese, perché difficilmente un club europeo deciderà di investire ancora su Sergio Ramos, specie se considerate le cifre legate al suo ingaggio. Questa stagione con il Siviglia, dunque, potrebbe essere stata l’ultima nel Vecchio Continente per uno dei difensori più forti degli ultimi 20 anni, o forse di sempre.
This post was last modified on 17 Giugno 2024
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale Il Milan…
Dopo un lungo corteggiamento la Juventus non riesce ad aggiudicarsi il giocatore: è sempre più…
La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l'attaccante francese l'ha detto davvero Ben…
Arriva la bella notizia in casa Juventus: il giocatore vuole vestire la maglia bianconera. E…
Il nuovo anno si apre con un innesto a sorpresa per l'Inter: blitz per l'attaccante…
Tomori verso i bianconeri, i dettagli dell'accordo con il Milan: la carta vincente in uno…