Napoli-Kvara%2C+svolta+dopo+lo+sfogo%3A+la+decisione+del+club+sul+futuro
rompipalloneit
/2024/06/17/napoli-kvara-svolta-dopo-lo-sfogo-la-decisione-del-club-sul-futuro/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Napoli-Kvara, svolta dopo lo sfogo: la decisione del club sul futuro

Cosa faranno Napoli e Kvaratskhelia dopo il botta e risposta delle scorse ore? Emerge un retroscena, il club azzurro avrebbe preso la sua decisione. 

Sono state ore davvero turbolenti in casa Napoli. Le parole del papà di Kvicha Kvaratskhelia e dell’agente Mamuka Jugeli, hanno scatenato un vero polverone mediatico all’ombra del Vesuvio. Il messaggio lanciato dai due è sembrato chiaro: il georgiano vuole andare via, o almeno questa sarebbe la volontà manifestata da quelli che sarebbero i personaggi più vicini al giocatore stesso.

Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”, le parole dell’agente del numero 77 azzurro ai microfoni di ‘Sport Imedi’.

Parole che hanno ovviamente scatenato il chiacchiericcio mediatico e che sono state seguite da quelle di papà Badri: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto”, ha detto il padre di Kvaratskhelia.

A queste, poi, è seguita la risposta durissima dello stesso Napoli che attraverso ‘X’ ha diramato un comunicato dove accusa in maniera molto decisa quelle che sono state le dichiarazioni attorno al giocatore: “[…] il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”, le poche e chiarissime parole del club.

Napoli-Kvara, dopo lo sfogo spunta la decisione della società

Ed ora c’è grande attesa per capire quelle che saranno le prossime mosse. Al momento il giocatore ovviamente tace, essendo totalmente concentrato sull’Europeo. Eppure, proprio in queste ore è emerso quello che sarebbe un grosso retroscena legato proprio a Kvaratskhelia e la sua storia col Napoli. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il giocatore sarebbe molto contento dell’arrivo di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio, e questa di per sé già sarebbe una notizia.

Napoli, arriva la decisione sul futuro di Kvara: non ci sono dubbi (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo l’emittente satellitare, inoltre, il Napoli non avrebbe dubbi sulla volontà di rinnovare il contratto di Kvara e renderlo anche il giocatore più pagato della rosa, soprattutto dopo l’addio di Victor Osimhen. L’intenzione del club, insomma, sarebbe molto chiara e spetta al ragazzo prendere una decisione definitiva su quello che dovrà essere il suo futuro.

This post was last modified on 17 Giugno 2024

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…

23 Novembre 2024

Inter, l’infortunio preoccupa: finito il 2024? Svelati i tempi di recupero

Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…

23 Novembre 2024

Inchiesta ultras, nuova scoperta della Polizia: c’entra la Curva Nord

Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…

23 Novembre 2024

Italia, nuovo attaccante per Spalletti? È nato in Argentina

L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…

23 Novembre 2024