Theo Hernandez ha smentito Ibrahimovic: parole nette e clamoroso colpo di scena, ecco cosa sta accadendo in casa Milan
Theo Hernandez è pronto a salutare il Milan: il terzino sinistro è attualmente impegnato negli Europei iniziati ieri ed in corso di svolgimento in Germania ma il suo pensiero è anche al futuro che non vede più a tine rossonere. Una vera e propria batosta per i tifosi rossoneri che di certo non si aspettavano tutto ciò.
Ed invece dopo anni di militanza, uno dei calciatori più rappresentativi della rosa milanista dirà addio: probabile che sia alla ricerca di nuovi stimoli o, più semplicemente di un club che possa dargli l’opportunità di vincere la Champions League. Nell’ultima stagione ben 46 presenze tra campionato e coppe e cinque reti totali con ben 11 assist.
Se, invece, ci limitiamo alla sola Serie A, son 32 le gare disputate con cinque gol segnati e quattro assist. Non proprio la sual miglior stagione, almeno dal punto di vista realizzativo, ma il suo apporto non è mai mancato. Pioli l’ha schierato terzino sinistro ma in piena emergenza anche centrale oppure esterno a tutta fascia, ricevendo in cambio sempre prestazioni solide.
Dal ritiro della Francia, con cui debutterà lunedì nella manfestazione contro l’Austria ha spiegato come al momento sia concentrato unicamente sull’Europeo prima di affrontare il tema futuro: “Lo vedremo più avanti se resterò al Milan oppure no” ha candidamente ammesso gettando quasi nello sconforto i tifosi rossoneri.
“Al momento non ci penso ancora” ha poi aggiunto il terzino rossonero. Ha di fatto smentito, con queste parole, Zlatan Ibrahimovic che nel giorno dell’annuncio di Fonseca come tecnico aveva smentito ipotesi di addii per lui, Maignan e Leao.
Ed invece sembra proprio che Theo abbia altre idee: certo, deve però arrivare in via Aldo Rossi un’offerta congrua al suo valore. D’altronde non è un mistero come il terzino sia nel mirino del Bayern Monaco che, però, dovrebbe tenere in rosa ancora per un’altra stagione Davies.
E chissà che non arrivino pretendenti dalla Premier League o magari il solito Paris Saint Germain impegnato in una cmpagna di “francesizzazione” della squadra a disposizione di Luis Enrique. Un contratto in scadenza nel giugno del 2026 ed il ruolo di vice capitano al Milan, Theo Hernandez sarebbe davvero vicino a lasciare la squadra rossonera.
This post was last modified on 15 Giugno 2024
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…