Lutto drammatico nel mondo del calcio: il portiere ha perso la vita, aveva 26 anni

Ultimo aggiornamento 15 Giugno 2024 11:37 di Raffaele Cafagna

Bruttissima notizia nel mondo del calcio. Il portiere di 26 anni ha perso la vita dopo un malore nel suo appartamento.

Notizia degli ultimi minuti che nessuno avrebbe voluto sentire. Il portiere della Nazionale montenegrina Matija Sarkic ha perso la vita a 26 anni a causa di un malore nel suo appartamento nella città di Buvda di ritorno da un impegno in Montenegro. A dare la straziante notizia il Milwall, club nel quale il classe ’97 giocava dal 2023.

Il Milwall annuncia la morte di Sarkic: il comunicato del club

Il club inglese, attualmente impegnato nella seconda divisione inglese, ha annunciato sui propri canali la morte del suo portiere dopo un malore che non gli ha lasciato scampo:

Il Milwall Football Club è completamente sconvolto nell’annunciare che Matija Sarkic è morto all’età di 26 anni. Sarkic, il portiere numero uno dei Lions, ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton Wanderers nell’agosto 2023. Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni. Tutti al club inviano il loro amore e le loro condoglianze alla famiglia e agli amici di Matija in questo momento immensamente triste. Il club non rilascerà ulteriori commenti in questo momento e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia di Matija.

Lutto nel calcio
Matija Sarkic, morto per un malore a 26 anni (LaPresse) – rompipallone.it

Appena dieci giorni fa Sarkic era sceso in campo con la maglia della propria Nazionale nell’amichevole contro il Belgio per difendere i pali della porta. Sentite condoglianze al club e a tutta la famiglia del giocatore in questo momento di infinito dolore.

Gestione cookie