Dal+Milan+ai+bianconeri%2C+colpo+a+sorpresa%3A+chiudono+subito
rompipalloneit
/2024/06/15/dal-milan-ai-bianconeri-colpo-a-sorpresa-chiudono-subito/amp/
Calciomercato

Dal Milan ai bianconeri, colpo a sorpresa: chiudono subito

Il Milan al centro delle voci di calciomercato rischia di vedere partire un calciatore a sorpresa: i bianconeri pronti a chiudere l’affare

De Ketelaere ceduto definitivamente, il rinnovo di Jovic. È fermo a questo per ora il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno da poco ufficializzato l’arrivo di Paulo Fonseca al posto di Pioli e non hanno ancora dato il via in maniera concreta al calciomercato.

C’è l’affare Zirkzee che tiene banco da giorni, con il centravanti olandese (convocato in seconda battuta ad Euro 2024) individuato come ideale sostituto di Giroud che ha lasciato il club per accettare l’offerta della MLS. Tutto però è ancora da definire, con la questione commissioni che non rende possibile chiudere l’affare nonostante la clausola da 40 milioni presente nel contratto con il Bologna.

E se in entrata le cose non sono ancora definite, in uscita potrebbero arrivare le sorprese meno piacevoli per i tifosi milanisti. Theo Hernandez dalla Germania ha messo in chiaro le cose, facendo risuonare l’allarme per le sue parole sul futuro. Un “vedremo se resto” che ha agitato tutto il mondo rossonero e che potrebbe non essere l’unica situazione complicata da affrontare per Ibrahimovic, Moncada e Furlani. Arriva, infatti, l’interesse bianconero per Fikayo Tomori.

Calciomercato Milan, Newcastle su Tomori: le cifre

Il centrale inglese è stato acquistato nel 2021 dal Chelsea per circa trenta milioni di euro, ma ora potrebbe far ritorno in Premier League. C’è il Newcastle sulle sue tracce, stando a quanto riferito da FootballInsider247: i Magpies hanno seguito il difensore per tutta la scorsa stagione e sono pronti a far partire l’assalto, considerati anche che Botman e Lascelles devono recuperare dai gravi infortuni che hanno subito.

Il Newcastle punta Tomori per la difesa (LaPresse) – Rompipallone.it

Legato al Milan da un contratto fino al 2027, Tomori potrebbe gradire il ritorno in Inghilterra e il Newcastle ha la disponibilità economica per convincere il Milan ad aprire una trattativa per la cessione. Resta però da vedere che fascino avrà la destinazione bianconera sul difensore, considerato che la squadra di Howe il prossimo anno non farà le coppe europee.

Un grattacapo comunque per il Milan che dovrà gestire l’assalto inglese per Tomori, in un reparto che ha comunque già bisogno di un acquisto, considerato che Kjaer non ha rinnovato il suo contratto. Diago Leite è uno dei nomi seguiti dai rossoneri per il reparto arretrato, ma non l’unico. Serve però blindare prima i calciatori già nella rosa, come Tomori: l’assalto del Newcastle fa ‘tremare’ i rossoneri.

This post was last modified on 15 Giugno 2024

Bruno

Recent Posts

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…

23 Novembre 2024

Inter, l’infortunio preoccupa: finito il 2024? Svelati i tempi di recupero

Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…

23 Novembre 2024

Inchiesta ultras, nuova scoperta della Polizia: c’entra la Curva Nord

Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…

23 Novembre 2024