Barbara D’Urso, l’annuncio spiazza tutti: i fan non se l’aspettavano

Barbara D’Urso lascia di stucco i propri fan con l’annuncio arrivato sul suo futuro: nessuno ormai se l’aspettava

Da quando ha lasciato Canale 5 e Mediaset, messa alla porta da Piersilvio Berlusconi, la domanda che si ripetono i suoi fan è sempre la stessa: quando si rivedrà in tv Barbara D’Urso. Una domanda che non ha ancora una risposta ufficiale, anche se le indiscrezioni si susseguono senza sosta.

Una delle più chiacchierate degli ultimi giorni è quella che vorrebbe la presentatrice napoletana ripartire da una tv locale, TeleSud. A far partire il gossip lo stesso patron della tv, Valerio Antonini, anche presidente del Trapani calcio, squadra appena promossa in Serie C. La D’Urso ha presentato, insieme a Francesco Facchinetti, la festa promozione della società siciliana e, complice anche le recenti parole di Antonini (“Siamo provando a collaborare anche per la televisione”), tutto sembrava andare in quella direzione.

Ad aggiungere benzina sul fuoco delle indiscrezioni le parole che la stessa Barbara D’Urso ha pronunciato sul palco durante la festa del Trapani. Stuzzicata da Facchinetti sul suo futuro (“Facciamo partire qualche Ansa con delle domande”), la conduttrice ha annunciato il suo ritorno in televisione tra poco: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando, non quello di prima: il telecomando è lungo”.

Tanto è bastato per far partire il ‘toto-canale’ con ovviamente TeleSud come una delle opportunità per quella che è stata a lungo la regina dei pomeriggi di Canale 5. Non sarà così, perché la stessa D’Urso ha spento le voci con un messaggio lanciato tramite social.

Barbara D’Urso, no a Tele Sud: dove tornerà in tv

È Instagram il social tramite il quale è stata fatta chiarezza (ma non troppo) sul futuro della conduttrice che ha voluto ringraziare Valerio Antonini per la stima, ma ha anche voluto smentire un suo approdo alla tv locale.

Barbara D'Urso torna in tv
Barbara D’Urso torna in tv (ANSA) – Rompipallone.it

D’Urso parla delle recenti dichiarazioni di Antonini che “possono essere interpretate in maniera errata” e  dopo aver ricordato che il patron aveva “raccontato di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà e in rapida espansione”, una proposta di cui si dice onorata, annuncia l’impossibilità di dar vita a questa collaborazione.

“Non vedo, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi – le parole di Barbara D’Urso – a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro”. Un progetto che, specifica, “non prevedrebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video”. Resta quindi il mistero – almeno per il momento – sulla rete dalla quale ripartirà la D’Urso con i suoi fan che non vedono l’ora di scoprirlo.

Gestione cookie