Sinner%2C+il+numero+1+%C3%A8+gi%C3%A0+un+ricordo%3A+la+frase+stupisce
rompipalloneit
/2024/06/14/sinner-il-numero-1-e-gia-un-ricordo-la-frase-stupisce/amp/
Tennis

Sinner, il numero 1 è già un ricordo: la frase stupisce

Jannik Sinner non può godersi il numero 1 nel ranking mondiale, c’è una cosa che lo rende diverso dagli altri: la frase spiazza tutti

È l’uomo del momento, almeno per il tennis: Jannik Sinner si gode il numero 1 al mondo e intanto continua ad allenarsi con la solita serietà e meticolosità. Gli appuntamenti alle porte sono di una certa importanza: prima Wimbledon, quindi le Olimpiadi dove non ha nascosto di ambire all’oro per dare un’altra gioia all’Italia.

L’altoatesino dovrà vedersela ancora una volta con Carlos Alcaraz, in un duello che è destinato a ripercorrere i grandi dualismi del passato, come quello tra Nadal e Federer. Una responsabilità non di poco conto che Sinner ha tutta l’intenzione di accogliere senza farsi però travolgere, proprio come è nel suo stile. Del resto è così che ha accolto anche la prima vittoria di un Slam in Australia e la prima posizione nel ranking Mondiale.

Un avvenimento storico, visto che nessun italiano ci era riuscito mai prima d’ora, ma che non lo ha cambiato di una virgola. È forse questa la forza di Sinner, la capacità di restare sé stesso anche in situazioni particolari e di grande pressione e popolarità. La dimostrazione la si è avuto anche da una risposta data ad un programma su ‘Tennis Channel’, una frase che è completamente differente da quella detta dalla maggioranza degli altri tennisti. A testimoniare che il numero 1 è già un ricordo e non lo ha cambiato affatto.

Sinner e la pasta al pomodoro: la risposta stupisce

Jannik Sinner è tra i tennisti ai quali Tennis Channel ha posto una domanda fuori dagli ‘schemi’: “Che cosa cucineresti per una cena romantica?”.

Sinner prepara la cena romantica: pasta al pomodoro e tiramisù (LaPresse) Rompipallone.it

Un interrogativo che ha visto molti tennisti rispondere con la risposta più ovvia per chi è sempre in giro per il mondo e ha poco tempo da dedicare ad attività extra-sport: “Ordinerei con Uber Eats”. È così che ha risposto, ad esempio, Andrey Rublev ed è dello stesso tenero la risposta data da Ons Jabeur. Sinner però è diverso e lo si capisce subito.

“Cucinerei pasta con il pomodoro o comunque qualche altro piatto con il pomodoro”. La semplicità, ma fatta con le proprie mani per conquistare la sua ‘lei’, in questo caso Anna Kalinskaya visto che i due tennisti hanno confermato la loro relazione. Ma non è tutto perché Jannik sarebbe pronto anche a fare un dolce per una cena romantica: “Preparerei un tiramisù o qualcosa di simile”. Del resto, buon sangue non mente: il papà di Sinner è un cuoco e qualcosa dei geni paterni deve essere stato tramandato al numero 1 al mondo.

Che preferisce cucinarsi da sé anche la sera prima di un match. È stato lo stesso Sinner in un’intervista di un po’ di tempo fa a svelarlo, spiegando che preferisce cucinare pasta al pomodoro che “porta abbastanza bene”. Perché mai cambiare tradizione per una cena romantica?

This post was last modified on 14 Giugno 2024

Bruno

Published by
Bruno

Recent Posts

Inter, può partire a gennaio: Roma e Lazio nella testa del centrocampista

Uno dei migliori giocatori dell'Inter vorrebbe trasferirsi a gennaio con Roma e Lazio come possibili…

20 Ottobre 2024

Notte di paura per un giocatore della Juve: rapina in casa

Giunge una notizia molto brutta per un calciatore bianconero che ha subito una rapina a…

20 Ottobre 2024

Juve, frenata nel rinnovo di un big: si è inserito l’Arsenal

Il ricco club inglese si è inserito nella trattativa di rinnovo tra la Juventus e…

20 Ottobre 2024

Milan, caccia ad un nuovo terzino sinistro: tris di nomi per gennaio

Nella lista obiettivi del Milan ci sono tre giocatori che possono diventare il nuovo terzino…

20 Ottobre 2024

Milan, tifo in rivolta: hanno già deciso

Grande attesa per Milan-Udinese a San Siro, partita in cui è atteso un evento senza…

19 Ottobre 2024

Juventus, la bocciatura è doppia: “Non valgono tutti quei soldi”

Per la Juventus arriva una doppia e bruciante bocciatura di calciomercato: strategie da rifare per…

19 Ottobre 2024