Simona+Ventura%2C+esplode+la+polemica%3A+il+gesto+ha+fatto+indignare+anche+i+fan
rompipalloneit
/2024/06/14/simona-ventura-esplode-la-polemica-il-gesto-ha-fatto-indignare-anche-i-fan/amp/
FLASH NEWS

Simona Ventura, esplode la polemica: il gesto ha fatto indignare anche i fan

Simona Ventura, il suo matrimonio sta già dividendo tutto: è esplosa la polemica in queste ore, il motivo vi lascerà a bocca aperta. 

Tra le conduttrici che maggiormente hanno saputo farsi apprezzare all’interno del panorama televisivo italiano, rientra sicuramente Simona Ventura, donna di grande personalità ma soprattutto abile cavalcatrice di quelli che sono stati programmi molto importanti. ‘Super Simo’, come molti l’hanno ribattezzata nel tempo, è stata uno dei volti di punta della RAI per tanti anni, riuscendo a valorizzare (in alcuni casi anche lanciare) programmi che poi sono diventati iconici sul piccolo schermo.

Basti pensare ad ‘X-Factor’ o ancora ‘L’isola dei famosi’, format che non sono più in RAI ma che proprio in RAI hanno trovato il primo successo, ed in entrambi i casi è stata proprio la Ventura uno dei principali elementi in questo senso. Poi, ancora in RAI, negli ultimi mesi il successo con ‘Ballando con le stelle’, altro format molto apprezzato dal pubblico e dove proprio Simona è riuscita a farsi apprezzare con le innate doti di showgirl.

Ora proprio la Ventura si proietta verso un bellissimo evento che condirà la sua vita, il matrimonio: “La proposta è stata bellissima e realmente una sorpresa”, ha spiegato Simona parlando ai microfoni del ‘Corriere.it’ di quelle che saranno le nozze con lo storico compagno Giovanni Terzi. “Non me lo aspettavo proprio. È stata un’emozione incredibile. Avevamo deciso di sposarci già qualche tempo fa ma ogni volta succedeva poi un qualche cataclisma, quindi eravamo diventati un po’ dubbiosi. Poi Giovanni, in modo così inatteso, me lo ha chiesto davvero”, ha ancora detto la conduttrice.

Simona Ventura, esplode la polemica: tutta colpa delle… partecipazioni!

Il matrimonio è chiaramente un evento importante, ed anche nel caso della Ventura l’attenzione mediatica è massima. Le nozze si svolgeranno questa estate, ma c’è qualcosa che sta facendo storcere il naso a molti. L’evento è stato presentato attraverso un invito condiviso sui social, ma c’è un aspetto che non è piaciuto: proprio sulle partecipazioni, infatti, è stato posto in bella vista l’IBAN della coppia: ‘Simona e Giovanni HoneyMoon’, l’intestazione per eventuale versamento.

Simona Ventura, fan divisi: esplode la polemica sul matrimonio con Giovanni Terzi (AnsaFoto) Rompipallone.it

Il tutto non è una novità, visto che in alcune parti d’Italia questa è una pratica ormai diffusa. Eppure, c’è non ha mandato proprio giù questo aspetto, definendo la scelta dei due una “cafonata”, come si legge su diversi commenti pubblicati sui social. Una scelta chiaramente personale, condivisibile o meno, ma che ha diviso anche i fan della stessa Ventura.

This post was last modified on 14 Giugno 2024

Gennaro Di Finizio

Published by
Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Inter-Juventus, sarà derby d’Italia sul mercato! Occhi puntati sullo stesso obiettivo

Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…

25 Novembre 2024

Milan: 60 milioni per Reijnders, hanno già il sostituto

Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…

24 Novembre 2024

Napoli, in arrivo il difensore: in Brasile è già una star

Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…

24 Novembre 2024

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…

24 Novembre 2024

Napoli-Roma, Massa nel mirino: c’entra Lukaku

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…

24 Novembre 2024

Sinner ci mette la firma, l’annuncio è incredibile: è successo dopo la vittoria della Coppa Davis

L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…

24 Novembre 2024