Dopo aver salutato Lukaku che tornerà al Chelsea dopo il prestito, la Roma è al lavoro per il nuovo attaccante: primi contatti con il club del calciatore.
L’avventura di Romelu Lukaku a Roma è ormai giunta al termine, con il Belga che farà rientro al Chelsea dopo la stagione in prestito nella Capitale. Nonostante il rientro dall’infortunio di Tammy Abraham, la società giallorossa è alla ricerca di un nuovo numero nove. La zona del campo maggiormente da rinforzare è infatti quella offensiva, con Daniele De Rossi che avrebbe richiesto anche due esterni d’attacco oltre alla punta. Il nome di Federico Chiesa resta in cima alla lista dei desideri del club giallorosso, con un’eventuale trattativa che potrebbe entrare nel vivo al termine dell’Europeo. Intanto, primi contatti tra la Roma ed Atletico Madrid per un attaccante che sarebbe nel mirino anche della Juventus.
Come ogni estate il nome di Alvaro Morata è sempre uno dei più chiacchierati. L’attaccante spagnolo nelle scorse ore ha infatti dichiarato di non poter restare all’Atletico Madrid per non giocare, con alcune squadre di Serie A che sarebbero interessati all’attaccante spagnolo. Oltre alla Juventus, che potrebbe proporre ai Colchoneros uno scambio con Moise Kean (molto vicino all’Atletico Madrid già a gennaio), anche la Roma avrebbe mostrato interesse per l’ex Real Madrid.
Secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando, il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni all’Atletico Madrid per Morata. I giallorossi rappresenterebbero una concreta possibilità per lo spagnolo, il quale gradirebbe un ritorno in Italia anche per questioni familiari.
This post was last modified on 6 Settembre 2024
Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare…
La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di…
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…