Messaggio pieno di amarezza sui social: l’annuncio del giocatore è arrivato proprio in queste ore, è uscito allo scoperto.
La Serie A si sta ricomponendo dopo la fine di questa stagione. Già tanti cambiamenti si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, con diversi cambi tecnici su panchine importanti: l’arrivo di Antonio Conte al Napoli, gli addii di Max Allegri e Stefano Pioli rispettivamente a Juventus e Milan e l’attesa per i nuovi allenatori; Fonseca e Thiago Motta dovrebbero prendere le redini di queste due importanti panchine, dopo si lavorerà per costruire le squadre.
A cambiare panchina anche la Fiorentina che ha salutato Vincenzo Italiano dopo anni importanti di costruzione: per il tecnico si era parlato anche del possibile approdo al Napoli, salvo poi passare ufficialmente al Bologna che il prossimo anno giocherà la Champions League; una nuova ed importante avventura per due realtà che hanno deciso di venirsi incontro ed affrontare insieme questo step cosi entusiasmante.
In casa Fiorentina, invece, si è optato per un altro nome giovane e di belle speranze: Raffaele Palladino, dopo l’ottima stagione col Monza, è diventato il nuovo allenatore della viola. Per lui un accordo fino al 2026 con opzione per il terzo anno, a dimostrazione di come la dirigenza voglia costruire proprio su di lui un altro ciclo vincente proprio come fatto con Vincenzo Italiano.
Rocco Commisso ha voglia di ripartire subito e l’ha fatto scegliendo un allenatore giovane e di belle speranze. Si ripartirà proprio dai successi di Italiano e da quanto costruito in questi anni, compresi le due finali di Conference League, perse entrambe rispettivamente contro West Ham ed Olympiacos. Al netto del risultato finale, la Fiorentina ha costruito una credibilità in Europa che adesso va amplificata con altri risultati importanti.
Proprio dell’ultima finale di Conference persa in Grecia ha parlato Michael Kayode che con un lungo post su Instagram ha stilato un bilancio degli ultimi mesi, mostrando grande amarezza propria per quanto accaduto nell’ultimo match di Conference League.
“Era il sogno di ognuno di noi portare a casa un trofeo e festeggiare insieme ai tifosi per tutta Firenze. Non esserci riusciti è un dolore immenso, che fa ancora molto, molto male pensandoci. C’è solo da ringraziare tutti voi per il sostegno e la passione che mettete sempre per questa bellissima maglia”, ha scritto il terzino attraverso i social.
This post was last modified on 12 Giugno 2024
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…