Dybala+all%26%238217%3BInter%2C+manca+solo+un+dettaglio+per+il+grande+colpo+di+calciomercato
rompipalloneit
/2024/06/11/dybala-allinter-manca-solo-un-dettaglio-per-il-grande-colpo-di-calciomercato/amp/
Calciomercato

Dybala all’Inter, manca solo un dettaglio per il grande colpo di calciomercato

Paulo Dybala può realmente finire all’Inter dopo un lungo inseguimento: manca solo un dettaglio per il grande colpo di calciomercato

Paulo Dybala all’Inter, ci risiamo. Il lungo inseguimento tra la Joya e la società nerazzurra potrebbe trovare compimento quest’estate. Ne parla ‘Tuttosport’ che racconta di come Giuseppe Marotta, neo-presidente dell’Inter, non ha mai perso di vista la situazione che riguarda l’argentino.

Una situazione che lo rende un profilo appetibile sul mercato considerata la clausola presente nel suo contratto con la Roma: dodici milioni di euro per lasciare il club giallorosso. Una cifra decisamente bassa per un calciatore delle qualità della Joya con la possibilità per i capitolini, nel caso in cui a bussare alla porta fosse un club italiano, di pareggiare l’offerta contrattuale e tenersi il calciatore.

Il quale però sarebbe tentato dall’idea di lasciare la Capitale: Dybala, infatti, non è stato convocato in Coppa America e ritiene che dietro all’esclusione dalla Nazionale c’è la mancata partecipazione alla Champions League. Una vetrina importante che non lo vedrà protagonista anche il prossimo anno. Da qui le riflessioni sul possibile addio alla Roma e la tentazione dell’Inter di rifar partire la caccia. Da Milano potrebbero provare a proporre un contratto più lungo al giocatore, abbassando l’esborso economico annuale per l’ingaggio: sarebbe certamente un affare più economico rispetto a Gudmundsson che il Genoa valuta non meno di trenta milioni di euro.

Calciomercato Inter, cosa manca per prendere Dybala

Dybala all’Inter è quindi un’opportunità da non escludere, anche se c’è bisogno che tutti gli incastri vadano al posto giusto, in particolar modo un dettaglio non di poco conto. Si tratta della cessione di Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco è ritenuto cedibile da Inzaghi e i nerazzurri sono pronti anche a lasciarlo partire davanti ad offerte basse pur di liberare un posto in attacco.

Arnautovic può liberare il posto per Dybala (LaPresse) – Rompipallone.it

Servirà la partenza dell’ex Bologna per fare spazio ad un nuovo attaccante: nel caso Arnautovic andasse via (c’è la Fiorentina sulle sue tracce), ecco che Marotta potrebbe concretamente pensare di prendere Dybala. Il presidente nerazzurro è pronto a coronare un inseguimento durato ormai diversi anni: la scorsa estate, quando la Joya lasciò la Juventus, sembrava quasi certo il suo approdo alla Pinetina, ma alla fine non se ne fece più niente.

Ora, a distanza di 12 mesi, il suo nome torna d’attualità e in questo caso potrebbe essere anche più semplice arrivare a chiudere l’affare: serve però l’addio di Arnautovic per far partire la trattativa.

This post was last modified on 11 Giugno 2024

Bruno

Published by
Bruno

Recent Posts

Clamoroso Lamine Yamal, addio al Barcellona: la nuova avventura è ufficiale

Arrivano importanti novità sul futuro del piccolo campione del Barcellona e della nazionale Spagnola Lamine…

7 Settembre 2024

Champions League, il top salta l’esordio: tecnico nei guai

Non arrivano buone notizie in vista dell'inizio della Champions League dove il tecnico perde un…

7 Settembre 2024

Polemica Inter, arriva la dura stoccata in diretta: parole nettissime

A otto giorni di distanza dalla vittoria contro l'Atalanta, continua la polemica che vede protagonista…

7 Settembre 2024

Sinner infrange un altro record, l’Italia impazzisce per lui: è ufficiale

Jannik Sinner è inarrestabile: in tre set batte Draper e guadagna la finale degli US…

7 Settembre 2024

Italia, c’è la svolta: Spalletti si convince e cala l’asso dalla manica

Un inizio shock non ha fermato l'Italia di Spalletti, che ha rifilato un tris alla…

7 Settembre 2024

Perché Spalletti sostituisce Pellegrini con Raspadori: bocciatura per il romanista?

In arrivo una bocciatura per Lorenzo Pellegrini, in quanto sostituito a gara in corso durante…

6 Settembre 2024