L’attaccante del Napoli e il club parigino sembrerebbero aver raggiunto l’accordo: ore decisive in casa Napoli.
L’obiettivo per questa sessione estiva di mercato del Paris Saint Germain è quello di rimpiazzare Kylian Mbappé: dopo 7 stagioni nel club parigino, l’attaccante francese classe ’98 è pronto a lasciare la Francia e volare in Spagna, per unirsi al Real Madrid. Mbappé e il PSG, infatti, non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e il francese lascerà il club a parametro zero: un vero sgarbo quello dell’attaccante, che non farà guadagnare neanche un euro al club di Al Khelaifi.
Già nelle scorse ore era emersa la voce che il PSG stesse puntando a Kvaratskhelia come vice di Mbappé e, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già trovato un accordo: il club francese ha già contattato il georgiano, offrendogli 7 milioni a stagione.
Una cifra importante, considerato che Kvaratskhelia attualmente, con il Napoli, guadagna 1,5 milioni a stagione. La palla adesso è tutta nelle mani del Napoli, che sicuramente non lascerà campo libero al PSG: il georgiano ha un contratto con i partenopei fino al 2027 e la richiesta del Napoli si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Il PSG attualmente è arrivato attorno ai 60: la distanza è molta, ma si può negoziare, visto i buoni rapporti precedenti.
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…