Cristiano Ronaldo, 39 anni, continua ad accumulare record nella sua carriera. Di seguito sono riportati i numeri dell’ultimo traguardo in Arabia
Per la trentaquattresima giornata della Saudi Pro League la squadra dell’ Al Nassr ha sfidato la squadra dell’Al Ittihad, posizionata al quinto posto in classifica, vincendo la partita con un risultato per quattro a due. Per la squadra del Al-Nassr, inoltre, ha fatto doppietta l’attaccante Cristiano Ronaldo.
Quest’anno la squadra di Cr7 si è dovuta accontentare del secondo posto. Al primo si è posizionata, invece, la squadra dell’ Al-Hilal, che ha disputato un campionato idilliaco restando imbattuti e pareggiando solo tre partite, vincendo così il resto.
Per la squadra di Cristiano Ronaldo, però, c’è ancora una piccola possibilità di sollevare un nuovo trofeo che potrebbe cambiare in meglio la stagione, stiamo parlando della Coppa del Re. Questa competizione andrà in scena questo fine settimana tre le due grandi squadre ovvero Al Hilal e Al Nassr il giorno venerdì 31 maggio 2024 alle ore 20.00.
Il giocatore Cristiano Ronaldo ha realizzato un nuovo traguardo nella sua carriera dopo aver segnato due gol nella partita di questa sera. Infatti, l’attaccante portoghese ha battuto il record della Saudi Pro League per gol segnati in una singola stagione. Di seguito è riportata la notizia e tutto quello che bisogna sapere sulla stagione di Cr7.
Cristiano Ronaldo, giocatore dell’Al Hilal, ha ufficialmente raggiunto trentacinque gol dopo la partita di questa sera, raggiungendo così il primo posto nella classifica dei marcatori.
Ma non finisce qui, infatti, Ronaldo è anche il primo giocatore di sempre a diventare capocannoniere in ben quattro campionati diversi ovvero in Spagna nella Liga per tre volte, in Inghilterra nella Premier League, in Italia nella Serie A e infine, proprio oggi, nel campionato Saudita nella Saudi Pro League.
La stagione di Cristiano Ronaldo sino ad oggi può vantare quindi di trentacinque gol, undici assist in solo trentuno partite, tutto questo avendo trentanove anni.
Prima di Cristiano Ronaldo, il record apparteneva all’attaccante marocchino Abderrazak Hamdallah, che allora vestiva proprio la maglia dell’Al Nassr ed era di trentaquattro gol segnati nella stagione 2018/2029 ma in sole ventisei partite, di conseguenza con un gol in più Cristiano Ronaldo è il nuovo recordman della Saudi Pro League entrando così ancora una volta nella storia.
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…