Kylian Mbappé ha parlato del suo futuro, spiazzando gli appassionati in ottica mercato, soprattutto lato Real Madrid.
La stagione sportiva sta volgendo al termine su tutti i campi d’Europa. Ai club resta veramente poco da giocare, con la finale di Champions League che è pronta a prendersi il palcoscenico per il gran finale dell’annata del calcio europeo. Dopodiché i club lasceranno spazio alle nazionali, impegnate ad Euro 2024, ed al calciomercato. In particolare la situazione di Mbappé è sempre calda.
Non è un segreto che Kylian Mbappé sia già con un piede a Madrid: la maglietta Blanca è già pronta per lui al Bernabeu. Eppure manca ancora un po’ di tempo per l’ufficialità, nonostante il francese abbia già salutato il PSG. Salutato alzando un trofeo, ossia la Coppa di Francia, che gli ha dato l’occasione per parlare del suo futuro.
Infatti Mbappé ha chiarito la posizione che riguarda il suo prossimo club, come raccolto da Foot Mercato:
Dire addio in questo modo era il minimo che potessi fare. Ora c’è un trofeo da festeggiare, poi ci sarà tempo per il futuro. Annuncerò il mio prossimo club a tempo debito, magari fra qualche giorno. Prima dell’Europeo? Non lo so, ci sono dei dettagli da limare.
Così Mbappé sul proprio futuro. È chiaro che il Real Madrid lo aspetti a braccia aperte, ma l’ok definitivo arriverà tra qualche tempo. Probabile che si aspetti giugno per rendere ufficiale il passaggio a Madrid, considerando come tra non molto il focus del francese ssarà l’Europeo con la Francia.
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…