Sono arrivate le conferme per la pronta permanenza di un tecnico di Serie A, non dovrebbe lasciare la nave in questa finestra di mercato.
Gli scorsi giorni hanno raccontato qualcosa di storico, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto l’Europa League a discapito del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. La squadra tedesca ha riscritto la storia del calcio diventando la squadra più imbattuta di sempre, ben 51 partite senza perdere prima della finale contro i bergamaschi.
Le parole dell’allenatore ex Inter e Genoa avevano lasciato presagire possibilità concrete di addio per lui, la Dea però vuol tenerlo e quest’oggi Percassi ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport che sembrano mettere la parola fine sulla vicenda. Il presidente della Dea ha dichiarato che bisogna solamente risolvere gli ultimi dettagli ma Gasperini rimarrà a Bergamo ancora a lungo.
Gasperini torna a disputare la Champions League con l’Atalanta e lo farà in prima fascia con i suoi ragazzi, il tecnico ha trovato l’accordo col presidente Percassi e potrà deliziare i bergamaschi al Gewiss Stadium anche la prossima stagione. Il Napoli pare aver cercato con insistenza il tecnico, con annesso un discreto interesse di Gasperini che però ha poi preferito rimanere a Bergamo.
Adesso l’Atalanta vuole puntare sempre più in alto, ci è voluto parecchio tempo per vincere un trofeo. Sia per l’Atalanta che per Gasperini e ora con tutta la maturità del caso si deve virare ad obiettivi che qualche anno fa sembravan inverosimili. Non esiste più la favola Atalanta, ora esiste solo la realtà della Dea. Targata Gian Piero Gasperini. Al momento non è chiaro l’accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025.
Da tempo l'Inter nutre interesse per Nico Paz, talento del Como su cui hanno puntato…
Archiviato l'ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l'offerta…
L'Inter mette nel mirino uno dei volti più rappresentativi degli azzurri, i campioni d'Italia piazzano…
La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva…
L'arrivo del nuovo tecnico sulla panchina del Milan cambia immediatamente il mercato: due colpi pronti…
Tifosi inferociti, l'anno si conclude davvero nel peggiore dei modi: la reazione nei confronti di…