Dopo la vittoria dell’Europa League il futuro di Gasperini rimane in bilico, con il presidente Percassi che rimane fiducioso per il rinnovo.
La festa in casa Atalanta non è ancora finita. La vittoria dell’Europa League rappresenta la ciliegina sulla torta di un percorso straordinario iniziato nel 2016 con l’arrivo di Gian Piero Gasperini. Un trionfo che era mancato nelle altre tre finali disputate in queste stagioni, spezzando quella che sembrava essere diventata una maledizione. Il tecnico piemontese non ha voluto esprimersi sul suo futuro al termine del match contro il Bayer Leverkusen, facendo però intendere che la permanenza a Bergamo non è scontata. Il presidente della Dea, Antonio Percassi, ha parlato del futuro del tecnico, sottolineando la sua serenità.
Antonio Percassi farà di tutto per convincere Gian Piero Gasperini a rimanere sulla panchina dell’Atalanta, cercando di respingere gli apprezzamenti del Napoli. Il presidente del club bergamasco ha parlato così ai microfoni di bergamonews.it: “Sta andando tutto bene. Dobbiamo ancora vederci, ma non c’è problema…“.
L’Atalanta sarà impegnata in campionato fino ad inizio giugno, con il recupero contro la Fiorentina che chiuderà questa stagione di Serie A. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il suo futuro, con la tifoseria nerazzurra che spinge per il rinnovo.
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…