La Lega Serie A ha reso noti, da pochi minuti, orari e date delle partite dell’ultima giornata del nostro campionato.
Ci apprestiamo ad assistere all’ultima giornata di campionato. La sfida per il titolo ormai è già chiusa, con l’Inter che ha dominato a lungo e che nella giornata di ieri ha alzato la coppa. Nonostante ciò rimangono molte sfide avvincenti, sia in ottica coppe europee che per la lotta salvezza. La 38esima giornata di A prenderà il via giovedì per chiudersi domenica sera, ponendo la parola fine al campionato 2023-2024.
A dare inizio alle danze saranno Cagliari e Fiorentina, che giovedì alle 20:45 si sfideranno allo stadio “Unipol Domus”. A seguire venerdì sera alle ore 20:45 si affronteranno le due compagini rossoblù al “Marassi”: Genoa e Bologna. Sabato si inizierà invece alle 18:00, con lo scontro tra Juventus e Monza, al quale seguirà alle 20:45 il match del “Meazza” tra Milan e Salernitana. Domenica non ci saranno partite all’ora di pranzo e nemmeno alle 15. Alle ore 18:00 invece giocheranno in contemporanea Atalanta-Torino e Napoli-Lecce.
Alle 20:45 di domenica invece, si accenderà la sfida salvezza con ben 4 partite: alla “Computer Gross Arena” di Empoli la squadra di casa affronterà la Roma. A Verona l’Hellas sfiderà i campioni dell’Inter mentre all’Olimpico di Roma la Lazio ospiterà il Sassuolo. Al “Benito Stirpe” invece, si affronteranno due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere: Frosinone e Udinese.
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…
Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista…
La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno…