Maurizio Sarri torna a parlare e commenta la Serie A. Critiche a una sua ex squadra e accenni sul suo futuro. Ecco dove potremmo vederlo.
L’ex Lazio, Maurizio Sarri, torna a parlare in occasione della 22° edizione del Memorial “Niccolò Galli”. Tra gli argomenti toccati, la separazione tra la Juve e Massimiliano Allegri: “La Coppa Italia salva la stagione? Non so, quando il motto di una società è “l’unica cosa che conta è vincere”, forse non basta“.
Preferisce non esprimersi su Allegri, dicendo: “Da fuori è difficile farsi un’opinione“. Ha totale fiducia in Cristiano Giuntoli con cui ha condiviso l’esperienza a Napoli: “Se farà una Juventus da Scudetto? Penso di sì. Cristiano è la persona giusta, bello tosto, cattivo, competente, determinato. È un ds che io porterò sempre nel cuore“.
Per quanto riguarda la stagione disastrosa del Napoli, l’ex tecnico afferma: “Dispiace, come tutti sanno le due squadre che ho nel cuore sono il Napoli e la Fiorentina. Lì ho vissuto anni incredibili, irripetibili, ero felicissimo per lo Scudetto con un pizzico di incazzatura dentro perché non è successo durante il mio ciclo“.
Maurizio Sarri ha anche parlato del suo futuro e a cosa ambisce. Nicolò Schira, attraverso il suo profilo X, ha fornito qualche dettaglio.
Sul suo presunto approdo al Bologna, Sarri smentisce: “Al momento non ho avuto alcun discorso diretto”, comunica, per poi affermare che gli unici contatti che ha avuto sono stati con campionati stranieri.
Il volere dell’ex Lazio è chiaro: “Vediamo se viene fuori qualcosa che mi arrapa e stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo e che valga la pena vivere”.
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…