Ultimo aggiornamento 11 Maggio 2024 12:17 di redazione
In vista della prossima giornata di Serie A arriva una richiesta che avrebbe dell’assurdo, il motivo è veramente da non credere
Nella giornata di ieri è stato diramato il programma ufficiale della 37esima giornata del campionato di Serie A. Tra gli incontri è previsto un Fiorentina Napoli allo Stadio Artemio Franchi venerdì 17 maggio alle ore 20:45. Le due compagini sono ancora in lotta per un posto in Europa League, con il rischio di doversi accontentare della Conference o peggio di restare a mani vuote. La formazione viola ha inoltre un’altra strada per raggiungere l’Europa ossia la finale della Conference League stessa
Stando a quanto riportato da La Repubblica, per questa sfida il Napoli avrebbe richiesto uno spostamento al giorno successivo. La motivazione di tale richiesta avrebbe quasi dell’assurdo.
Il Napoli chiede il rinvio: il motivo è da non credere
Il Napoli, nonostante un calendario che appare essere proibitivo per l’avversario, avrebbe presentato una richiesta di rinvio in merito alla partita in programma venerdì 17 maggio, ore 20:45 all’Artemio Franchi. Il motivo sarebbe legato alla scaramanzia: la società avrebbe richiesto di disputare i 90 minuti il giorno dopo.
Una richiesta che se confermata potrebbe aizzare diverse polemiche, considerando il caos del calendario tra campionato, Coppa Italia, Europa e Conference League. Al centro delle discussioni c’è già Atalanta Fiorentina che verrà disputata a fine campionato.