Guaio+Dybala%3A+la+notizia+preoccupa+i+tifosi+della+Roma
rompipalloneit
/2024/05/11/guaio-dybala-la-notizia-preoccupa-i-tifosi-della-roma/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Guaio Dybala: la notizia preoccupa i tifosi della Roma

A poche ore dallo scontro diretto tra Atalanta e Roma, arrivano alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala. 

Il Campionato di Serie A è pronto a chiudere i battenti: alla chiusura della stagione sportiva 2023/2024 mancano solamente tre giornate e la posta in palio è ancora tanta. Lo Scudetto è già stato assegnato all’Inter di Simone Inzaghi, ma nella parte alta della classifica e in zona retrocessione si lotta ancora per raggiungere i rispettivi obiettivi.

La 36° giornata di Serie A si è aperta ieri sera, con il match tra Frosinone e Inter: dopo lo stop contro il Sassuolo, i nerazzurri sono tornati dallo Stirpe con il bottino pieno, grazie alla manita messa a segno dagli uomini di Inzaghi. Il calendario prevede anche due match importanti: Napoli-Bologna e Atalanta-Roma, con la prima che è a caccia di un posto o in Europa League o in Conference League, mentre le restanti tre sono in piena lotta Champions League. Da segnalare anche i match tra Milan e Cagliari, con i sardi a caccia di punti salvezza, Lazio-Empoli e Genoa-Sassuolo. Mancano solamente tre giornate, ma si prospettano piuttosto infuocate.

Verso Atalanta-Roma, Dybala preoccupa: le ultime

Atalanta e Roma scenderanno in campo al Gewiss Stadium domani sera alle ore 20:45: il match tra le due lo si può definire come uno scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nerazzurri e giallorossi si trovano attualmente a pari punti, più precisamente 60, ma l’Atalanta ha un match in meno e lo recupererà a fine Campionato, ovvero il 2 giugno.

La Roma di De Rossi è reduce dall’uscita in semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen e il tecnico giallorosso deve fare i conti con la stanchezza dei singoli. Non solo, a poche ore di distanza dal match contro la squadra di Gasperini, De Rossi ha dovuto rinunciare ad un big della rosa, nonché Paulo Dybala.

Dybala LaPresse rompipallone.it

L’attaccante argentino, infatti, non sarà nella lista dei convocati per la partita contro l’Atalanta: come riportato da Sky Sport, in mattinata la Roma ha svolto un allenamento di rifinitura e il provino di Dybala non ha dato esito positivo. L’argentino, che nella sfida di ritorno contro il Leverkusen è rimasto in panchina nella speranza che potesse recuperare per il Campionato, resterà quindi nella Capitale. Ennesima tegola stagionale per Dybala, che molto spesso deve rinunciare a giocare a causa delle condizioni fisiche precarie. Oltre a lui, anche Spinazzola rimarrà a Roma: per l’esterno sinistro stagione finita a causa di una lesione.

Alice

Published by
Alice

Recent Posts

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…

19 Novembre 2024

Calciomercato Inter, ansia per Thuram: la nuova pretendente fa sul serio

Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…

19 Novembre 2024

Tegola Juventus, guai in arrivo per Thiago Motta? Si teme lo stop

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…

19 Novembre 2024

Piqué svela un retroscena di mercato: “Nel 2007 mi hanno cercato”

Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…

18 Novembre 2024

Kings League, Marchisio accende Milan-Juve: l’ex bianconero snobba Vlahovic

Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…

18 Novembre 2024

Niente Inter, va al Milan: affare a sorpresa a centrocampo

L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…

18 Novembre 2024