Ha dell’incredibile quanto svelato nelle ultime ore, l’annuncio sul campione norvegese fa impazzire i tifosi.
Settimana di grande calcio in arrivo, tutti gli appassionati sono pronti ad assistere a impegni europei che determineranno gli sviluppi di Champions ed Europa League. Proprio da pochi minuti si è conclusa la semifinale di ritorno tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund che ha decretato la prima finalista del prestigioso torneo europeo, vale a dire la formazione tedesca che dopo 13 anni ritornerà a disputare l’ultimo atto della lega – sempre nel fantastico palcoscenico di Wembley. Solo domani si verrà a conoscenza dell’avversaria dei gialloneri, c’è grandissima attesa per assistere allo stellare incontro tra Real Madrid e Bayern Monaco.
Le competizioni europee continuano a offrire grande spettacolo a tutti gli appassionati, i tifosi italiani sperano in un felice epilogo per Atalanta, Roma e Fiorentina – quest’ultima impegnata in Conference League. La terza lega europea potrebbe essere l’unico campionato internazionale ad avere una squadra inglese in finale, dopo anni di dominio le formazioni di Premier vivono un periodo di difficoltà. L’ultimo club a essere fatto fuori è stato il Manchester City di Haaland e compagni, costretto ad arrendersi ai rigori dinnanzi al Real Madrid. Proprio sul fenomeno norvegese è arrivata un’incredibile rivelazione, l’attaccante sarebbe potuto approdare in Serie A.
I campionati europei si avvicinano alla conclusione, nelle scorse settimane sono arrivati i primi verdetti sulle squadre vincitrici. Dopodiché, sarà tempo di concentrarsi sul calciomercato con l’imminente finestra che si annuncia ardente. Dal valzer degli attaccanti dovrebbe astenersi Erling Haaland, centravanti del Manchester City alla seconda stagione in maglia celeste. Proprio sul classe 2000, nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi dell’Udinese: il fenomeno norvegese sarebbe potuto approdare in Friuli. Di seguito quanto dichiarato da Andrea Carnevale, responsabile dell’area scouting della società friulana, ai microfoni di Tv Play:
“Quando avevo visto Haaland, aveva quindici anni in Norvegia e già costava un milione di euro. Aveva un enorme potenziale, abbinata a grandissima forza e talento. Poi ha iniziato a fare tanti gol, noi lo abbiamo trattato ma il prezzo cresceva a dismisura e ci siamo arresi”
Questo l’incredibile annuncio di Carnevale che avrebbe potuto regalare un colpo sensazionale al pubblico dell’Udinese, il rimorso per il mancato arrivo del marziano norvegese è davvero elevato. Haaland all’Udinese, il matrimonio sarebbe potuto incredibilmente arrivare.
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…