L’ex giocatore spiazza tutti, critica pesante al big del Manchester City. “Giocatore da League two”, la frase stupisce.
I maggiori campionati europei giungono verso il termine. Mancano oramai poche giornate al termine delle competizioni e diverse squadre sono ancora in corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. In Serie A la classifica sembra essersi delineata, mentre in Premier League è lotta aperta per il titolo di campione d’Inghilterra. Arsenal e Manchester City in piena corsa, segue il Liverpool che nelle ultime giornate si è lasciato andare.
A comandare la classifica cannonieri del campionato inglese c’è Erling Haaland, già a 25 gol. Segue Cole Palmer a 21, ma il bomber norvegese con tutta probabilità vincerà ancora il premio di capocannoniere e il numero di gol realizzati fa paura a tutti i club che affrontano i Citizens. L’ex Borussia Dortmund ha però ricevuto alcune critiche che non sono passate inosservate.
Roy Keane, ex attaccante del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports. L’ex centravanti ha criticato Haaland e le sue parole hanno fatto il giro del web, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il gioco di Haaland da attaccante a livello generale non è molto buono. Non so quale sia il problema, elogio Erling ogni settimana, così come il Manchester City. Nel complessivo, il suo gioco è da attaccante di League Two, non credo sia un pessimo giocatore, è il capocannoniere. Lo abbiamo visto uscire dal campo scontento, si comportava da monello viziato, litigare con l’allenatore non aiuta la squadra a vincere”.
Il bomber norvegese ha risposto alle critiche realizzando un poker contro il Wolverhampton e dopo il match ha affermato che quello che dicono non gli interessa. La critica rivolta all’ex centravanti del Salisburgo non è piaciuta a molti tifosi del club inglese e sui social le parole di Keane stanno facendo rumore. Sono nate diverse polemiche e l’affermazione sulla Ligue Two ha fatto storcere il naso.
Finora, in questa stagione Haaland ha realizzato 36 gol e 6 assist. Numeri da capogiro per l’attaccante più prolifico in Europa, che vuole continuare a vincere con la maglia del Manchester City. Il futuro del norvegese al momento non vede altre strade e in Premier League sta dominando il campionato a suon di gol e vittorie.
Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c'è un club che lo vuole più…
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…