Lutto nel mondo del Basket. Muore a 33 anni, la notizia sconvolge tutta l’NBA, che lo ha visto protagonista.
I maggiori campionati europei di Basket vanno verso la fine. La stagione è quasi giunta al termine e competizioni come la Serie A si trovano ai quarti di finale, quasi terminata un’annata che ha regalato molte emozioni e si è rivelata entusiasmante. Diversi spettatori al seguito di questo sport sono rimasti soddisfatti dai campionati, che hanno visto molti colpi di scena. La notizia arrivata oggi ha però sconvolto il mondo della Pallacanestro.
Tutta l’NBA non può credere alla tragica notizia, il lutto fa piangere l’intero mondo del Basket e il campionato americano ancora non può credere a come sia potuto succedere. Muore a 33 anni l’ex playmaker di Michigan University e le cause non sono state rese note.
Si tratta di Darius Morris, che nel 2011 venne scelto dai Los Angeles Lakers e ha avuto l’occasione di giocare in NBA per i 76ers, Clippers, Grizzlies e Nets. Le cause della sua morte non sono state comunicate e il mistero tra i suoi fan è grande. Fino al 2020 aveva giocato in Francia al Gravelines Dunkerque, il nativo di Los Angeles è un ex cestista statunitense che per anni è stato sotto i maggiori riflettori del Basket mondiale.
Viene trovato morto giovedì 2 maggio e la notizia è ancor più tragica vista la sua giovane età. La famiglia ha annunciato per prima la scomparsa di Morris e chiede rispetto e riservatezza in un momento molto difficile. Il mondo della Pallacanestro è vicino ai suoi cari e i messaggi di cordoglio sono stati tanti, ma il comunicato che ha fatto il giro del web arriva proprio dai suoi familiari, che hanno rilasciato dichiarazioni al portale TMZ.
“Con grande tristezza annunciamo la scomparsa del nostro amato figlio, Darius Aaron Morris. In questo periodo di transizione, chiediamo il rispetto della nostra privacy e della nostra dignità“,
Darius Morris ha frequentato per due anni l’università di Michigan, per poi essere scelto al Draft 2011 alla 41 dai Los Angeles Lakers. Con lo storico club ha disputato 67 partite in due anni, era la squadra di Kobe Bryant e Steve Nash. Nelle stagioni successive, l’ex cestista ha avuto modo di fare altre esperienze in NBA, grazie all’approdo al Philadelphia e infine a Brooklyn Nets, passando per Clippers e Grizzlies.
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…