Aggressione+in+Serie+B%2C+direttore+sportivo+attaccato+dai+tifosi%3A+la+ricostruzione
rompipalloneit
/2024/05/06/aggressione-in-serie-b-direttore-sportivo-attaccato-dai-tifosi-la-ricostruzione/amp/

Aggressione in Serie B, direttore sportivo attaccato dai tifosi: la ricostruzione

La ricostruzione sconvolge tutti, aggressione in Serie B. Il direttore sportivo attaccato dai tifosi, tensione alle stelle.

Sono giorni molto importanti per i campionati italiani. La stagione giunge verso il termine e diverse competizione vedono ancora diversi giochi aperti, la Serie A vede la classifica delinearsi tra scudetto vinto dall’Inter e Champions League, mentre in Serie B si respira un’aria diversa. Il secondo campionato italiano sta regalando molte emozioni e colpi di scena e l’ultima giornata darà molti verdetti, più di quanti i tifosi si aspettavano.

L’ultima gara di campionato vede diverse squadre a ridosso della zona salvezza, mentre per la promozione diretta è corsa a due tra Como e Venezia, con il Parma già campione. Tra le ultime squadre della classifica si respira diversa tensione e i tifosi non vogliono retrocedere, la notizia ha sconvolto tutti e il nervosismo della tifoseria è alle stelle.

Choc Bari, Polito aggredito dai tifosi: l’accaduto

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è stato aggredito con calci e pugni da 4 sostenitori biancorossi. Le tensioni sono nate nell’autogrill nei dintorni di Occhiobello, visto che la società era di ritorno dalla trasferta di Cittadella. Nella città pugliese il clima di nervosismo è evidente e il rischio retrocessione fa infuriare i tifosi, che per l’intera stagione hanno criticato la dirigenza e in particolare la famiglia De Laurentiis. La contestazione ha portato addirittura alla violenza e ora i membri del club pugliese dovranno fare molta attenzione in vista del finale di campionato.

Ciro Polito aggredito da 4 sostenitori del Bari, tensione alle stelle – LaPresse – rompipallone.it

Nell’ultima sfida di campionato, il Bari ospiterà il Brescia per provare a non retrocedere in modo diretto. Evitare la sconfitta casalinga potrebbe permettere ai biancorossi di accedere almeno ai Play Out, ma va considerata la situazione dell’Ascoli. Il club marchigiano ha gli stessi punti del Bari e nell’ultima giornata ospiterà il Pisa. Sarà una lotta piena di colpi di scena e l’ultima giornata si rivelerà importante in ogni campo, visto che ogni squadra può ancora dare fastidio all’avversario.

Nella scorsa stagione a Bari si respirava un clima di festa, grazie al raggiungimento della finale play off, persa con il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Dopo l’addio di molti top, non rimpiazzati dalla società biancorossa, è scoppiata la contestazione e i cori della tifoseria rivolti a Luigi De Laurentiis sono numerosissimi. Diverse minacce erano già arrivate e la violenza contro Polito è un primo segnale da parte dei tifosi, che in caso di retrocessione si scatenerebbero contro tutta la squadra dirigenziale.

redazione

Recent Posts

Serie A, fuori lista dopo il mercato: il motivo

Clamorosa scelta dopo la chiusura del calciomercato, in Serie A, per un club di punta…

4 Febbraio 2025

Gasperini visibilmente scosso: stagione finita per tre giocatori

Gian Piero Gasperini ha preso voce prima della Coppa Italia, annunciando apertamente il problema e…

4 Febbraio 2025

“Hamilton lo sta già facendo con la Ferrari”: l’annuncio clamoroso

Lewis Hamilton e la Ferrari, spunta un annuncio clamoroso: "Lo sta già facendo" Fin dall'1…

4 Febbraio 2025

Ronaldo senza freni: “cancella” Maradona e Pelè e svela un retroscena clamoroso su Messi

Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno: le dichiarazioni dell'icona portoghese hanno dell'incredibile, annullati Maradona…

4 Febbraio 2025

Juve, lesione al crociato ed operazione: stagione finita per lui

Juve, lesione al crociato ed operazione chirurgica: che dramma per l'allenatore Costa, Renato Veiga, Kelly…

4 Febbraio 2025

Milan, subito la prima grana per Gimenez: sarà costretto a farlo

Milan, scoppia la prima grana per Gimenez: il bomber non potrà farlo Il Milan è…

4 Febbraio 2025