La Lazio ha smaltito la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia e si concentra su un obiettivo che settimane fa pareva utopico: quello del piazzamento in Champions League.
La Lazio insegue un sogno disperato, quello della Champions League. Tra la questione ranking e la possibilità sesto posto qualora la quinta in classifica in Serie A dovesse vincere l’Europa League, sono salite le quotazioni europee per il club capitolino in vista della prossima stagione.
Per questo finale di stagione servirà sicuramente vincere tutte le gare a disposizione, Tudor potrebbe ottenere una mano dall’infermeria visto che pare oramai imminente il rientro in campo di un titolarissimo della Lazio. Il tecnico croato è arrivato a Roma in punta di piedi ma ha già conquistato la fiducia della società e dei tifosi biancocelesti. Il calendario della Lazio pare abbordabile, a differenza di quello della Roma che adesso rischia di ritrovarsi fuori.
La Lazio ha ufficialmente recuperato Ivan Provedel, dopo l’infortunio maturato nel mese di marzo nella partita contro l’Udinese all’Olimpico. Il trauma distorsivo alla caviglia lo ha tenuto fuori dal rettangolo verde per circa 2 mesi, saltando le importanti gare di Coppa Italia.
La notizia che – giustamente- fa ben sperare tutto l’ambiente Lazio è quella riguardante il rientro in campo da titolare del portiere ex Spezia. Il classe 94′ – infatti- si gioca il ballotaggio con Mandas in vista della gara col Monza dove potrebbe tornare a difendere i pali della sua amata Lazio.
Un rientro di fondamentale importanza per Igor Tudor e la società capitolina che ora vogliono seriamente puntare al miracolo Champions League.
Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l'esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore…
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…