30 milioni per lasciare la Serie A? La risposta fa impazzire i tifosi, il calciatore stupisce tutti dopo la richiesta.
La Serie A è quasi giunta al termine e ad avvicinarsi c’è il calciomercato. Sarà un’estate piena di colpi di scena e diversi club italiani hanno intenzione di muoversi per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. In Italia diverse panchine potrebbero saltare e il cambio alla guida tecnica sarà frequente.
Nelle ultime stagioni si è sviluppato il fenomeno ‘Arabia Saudita’. Diversi calciatori, specialmente i top player europei, hanno lasciato i maggiori campionati europei per il calcio arabo, che ha disponibilità economiche fuori dal comune. Molti calciatori percepiscono stipendi altissimi e il finale di carriera è sempre più frequente nella Saudi Pro League.
Nel programma Mediaset ‘Le Iene’, è stato preparato un servizio riguardante alcuni big europei, che sono stati chiamati a rispondere ad una ‘finta’ offerta dell’Arabia Saudita. La giornalista ha raggiunto telefonicamente diversi calciatori della Serie A e la risposta ottenuta da uno in particolare ha fatto impazzire i tifosi.
Uno dei calciatori contattati è Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha risposto chiaramente alla presunta offerta di 30 milioni. Il centrocampista giallorosso ha spedito al mittente la proposta dicendo che sta bene alla Roma e non è interessato a cambiare club. La fede di Pellegrini non è in vendita e ai milioni offerti ha risposto: “Non è che mi interessi più di tanto”, frase emblematica del suo amore per la Capitale e la squadra in cui gioca da anni.
This post was last modified on 1 Maggio 2024
Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c'è un club che lo vuole più…
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…