Il noto cantautore e showman spiazza tutti. Presto ci delizierà con una simpatica dedica al calciatore portoghese
Cristiano Ronaldo, passato in Italia durante la sua esperienza con la Juventus, ha senza alcun dubbio lasciato un’impronta indelebile nel nostro campionato. La proprietà bianconera con al vertice Marotta e Agnelli, nel Luglio del 2018 decise di sborsare 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’alieno portoghese, strappandolo al Real Madrid.
L’acquisto ha generato un clima di sgomento nell’intero ambiente calcistico, ed è da molti considerato come l’acquisto più clamoroso dell’intera storia della Serie A.
L’arrivo di Ronaldo in Italia ha mosso l’intero mondo dello spettacolo, non solo gli appassionati di calcio. A testimonianza di ciò nel 2020, Cristiano è stato invitato al Festival di Sanremo, l’evento più atteso dell’anno da tutti i telespettatori italiani.
A tornare a parlare di Cr7, dopo tre anni dal suo addio all’Italia ci ha pensato Cristiano Malgioglio. Il cantautore siciliano ha in serbo per l’attaccante dell’Al-Nassr una dedica speciale, dimostrando di non aver mai dimenticato il suo omonimo nonostante il trasferimento all’estero.
Cristiano Malgioglio, personalità di spicco della televisione italiana, è riuscito ad attirare l’interesse dell’audience calcistica apparentemente distante dal mondo dello spettacolo. Ospite a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5 ha svelato di aver composto una canzone d’amore dedicata a Cr7: “E’ una dichiarazione d’amore viscerale, ma lui ancora non lo sa”, ha aggiunto.
L’ex Real Madrid, concentrato sul finale di stagione in Arabia Saudita rimarrà sicuramente lusingato non appena riceverà la notizia della dedica speciale.
Con Euro 2024 alle porte, la canzone potrebbe diventare il nuovo porta fortuna per Cr7 e per tutta la nazionale lusitana. Sarebbe davvero curioso vedere Ronaldo e compagni cantare la nuova hit di Cristiano Malgioglio in pullman come carica prima della partita.
Prima però c’è da portare a termine la Saudi Pro League. L’Al-Nassr sembra ormai aver gettato la spugna per la lotta al titolo. A cinque giornate dal termine la squadra si trova a 9 punti di distanza dalla vetta. Cr7 non ne vuole sapere però di staccare la spina, a 39 anni è vicinissimo a raggiungere l’ennesimo titolo di capocannoniere con ben 29 gol realizzati in sole 26 presenze.
Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l'esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore…
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…