Giuseppe Marotta Lapresse Spaziointer.it
Entra nel vivo la festa Scudetto dell’Inter a Milano. Dopo le parole di Antonello a Sky Sport ecco anche quelle di Marotta.
La festa Inter è entrata nel vivo in Piazza Duomo a Milano. La città è invasa dai colori nerazzurri e tutti i tifosi possono finalmente festeggiare lo Scudetto della squadra di Simone Inzaghi. Il club ha raggiunto il suo obiettivo principale e ora si può iniziare a pianificare al meglio la stagione che verrà con tanto di calciomercato sullo sfondo che si avvicina. Il futuro dell’Inter difatti è luminoso e Giuseppe Marotta è orgoglioso della sua squadra per il risultato ottenuto. Difatti il Ds dell’Inter ora penserà al tema delicato dei rinnovi dato che sul banco ci sono alcuni contratti importanti. Queste le sue parole a Sky Sport durante i festeggiamenti nerazzurri.
Il Ds nerazzurro ammette, ai microfoni di Sky Sport, di essere molto emozionato per questo Scudetto dell’Inter. Inoltre parla anche dei rinnovi dei giocatori dell’Inter che, presto, verranno discussi:
Dovremo analizzare con calma, non ci sono posizioni che ci generano ansia, non abbiamo scadenze al 2024. Affrontiamo tutto con calma e rispetto, andremo con Ausilio a verificare tutti i contratti, tutti hanno voglia di continuare con noi. Questo ciclo non è neanche a metà, vogliamo confermare gran parte di questi giocatori.
Così Marotta annuncia che presto ci saranno novità in casa Inter ma si agirà anche con calma per via delle scadenze lunghe di gran parte dei contratti nerazzurri.
This post was last modified on 28 Aprile 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…