San Siro è pronta ad accendersi visto che domani i nuovi campioni d’Italia giocheranno per la prima volta in casa davanti ai propri tifosi, sicuri del titolo.
Nonostante le possibili novità di formazioni per permettere a chi ha giocato di meno di vedere di più il campo, i tifosi del biscione non vedono l’ora di accogliere i propri calciatori a San Siro nella partita contro il Torino di Ivan Jurìc. I nerazzurri vogliono continuare a vincere per mostrare a tutt’Italia di che “pasta sono fatti”.
I granata vogliono continuare a sognare il posto in Europa e servirà una prestazione impeccabile per strappare punti a San Siro contro questa Inter, la squadra di Juric però prepara una “sorpresa” ad inizio gara.
Il Torino ha deciso di intraprendere un’iniziativa già vista nelle scorse stagioni in Serie A, quella del pasillo de honor. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta –infatti- prima dell’inizio della gara i granata concederanno il pasillo de honor ai ragazzi di Simone Inzaghi per congratularsi dello scudetto vinto.
Ovviamente questo non frenerà il club piemontese sul punto di vista dell’agonismo sportivo visto che lottano ancora oggi per l’ottavo posto che farebbe tornare i granata a sognare in giro per il mondo, come il club meriterebbe.
This post was last modified on 27 Aprile 2024
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…
Dall'estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione…
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull'infortunio di…
Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l'esperienza negli Stati Uniti. L'esterno…